mercoledì 6 febbraio 2013

19

Ciao !

(stardollmary93 )
Salve ragazze sono la nuova collaboratrice e sono felicissima di far parte di questo magnifico blog , lo sempre sognato ^_^ ...beh adesso vi parlo un po di me :) .
Mi chiamo Maria , mi ritengo una persona simpatica , spero che anche per voi lo sia , ho scoperto stardoll circa in primavera del 2008 grazie alle mie amiche :) ...mi e subito piaciuto cosi ho iniziato a creare account poi ho deciso di tenermi questo dato che sono diventata anche superstar.
Ma non vorrei annoiarvi ...quindi vi dico delle rubriche che mi occuperò e vi farò vedere alcuni miei lavoretti con photoshop e html
La rubrica che mi occuperò e di creare presentazioni su richiesta per voi :) eccone alcune


 queste sono quelle che ho creato nel mio blog :)
E adesso vi faccio vedere qualche lavoretto con photoshop cs5 , avevo pensato di fare grafiche ma la rubrica e già in corso quindi ... 



Ciao 
                                  questa e una firma per post se la vorreste anche voi la potete richiedere in questo post ^_^ 





19 commenti:

  1. veramente belle sia le grafiche che le presentazioni :)

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima con le grafiche, e io in genere sono molto scettica su queste cose. :)

    RispondiElimina
  3. Sei bravissima nelle grafiche e nelle presentazioni :)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. fai un bel po' di errori ortografici...vedi di ri guardare il post prima di inviarlo...comunque brava!

    RispondiElimina
  7. Belle le grafiche.. complimenti e benvenuta! =)

    RispondiElimina
  8. Belle :)
    Spero che pubblicherai presto delle presentazioni :)

    RispondiElimina
  9. bellissime grafiche e presentazioni non vedo l'ora che ne pubblicherai una al piu presto e cosi la posso usare e comunque brevissima e benvenuta..:D

    RispondiElimina
  10. hai molto talento,sono contenta che tu sia una blogger di questo blog (:D scusa per gli errori )

    RispondiElimina
  11. hai molto talento,sono contenta che tu sia una blogger di questo blog (:D scusa per gli errori )

    RispondiElimina
  12. wow hai postato la grafica che mi hai fatto!
    delfy-delfy :)

    RispondiElimina
  13. è possibile avere una di quelle meravigliose presentazioni? *_*
    Posso sapere il nome del tuo blog?
    Grazie in anticipo.
    Baci da
    Starbellastar8
    P.S. bravissima =)

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.