domenica 16 dicembre 2012

6

Prima e Dopo


Buonasera :)
Ho fatto un prima e dopo alla doll FedeLaPiuBella:


OCCHI: Ho cominciato mettendo un eyeliner nero attorno gli occhi.
Ho poi preso un ombretto marrone e l'ho messo su gran parte della palpebra mobile.
Accanto ci ho messo l'ombretto nero.
Ho terminato mettendo il mascara volumizzante e quello allungante nero.
GUANCE: Ho usato un blush rosso bordeux.
LABBRA: Ho usato un rossetto bordeux scuro ed il lipgloss.
GIOIELLI: Sono degli orecchini a forma del contorno del rombo, sono d'oro.
CAPELLI: Ho scelto una coda di cavallo laterale di colore marroncino chiaro.

Vi piace? c:

6 commenti:

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.