domenica 16 dicembre 2012

6

Concorso nel mio club

Ciao... Volevo informarvi che nel mio club ho aperto una discussione che consiste nel concorso per essere Miss Dicembre nel mio club :)
La trascrivo:

"Ecco in cosa consisterà il nuovo concorso. Sarà composto da 3 fasi e chi vincerà sarà Miss Dicembre 2012.
Il premio :
- intervista esclusiva
- dress up
-disegno stilizzato della doll
Mi sembra sufficiente
Beh...Parliamo delle 3 fasi:
La prima dirà chi sono le partecipanti, la seconda mette in evidenza le finaliste e la terza sorteggierà la vincitrice.
La prima fase consiste nel vestire e creare un dress up invernale o natalizio per la vostra doll e metterlo nel vostro album o nella vostra presentazione. Quando avrete finito mandatemi un messaggio privato scrivetelo nel GB
Buona fortuna per la fase iniziale"

Questo è quello che dice :) se volete partecipare e magari diventare miss dicembre (nel mio club) e ricevere i premi correte :)
La prima fase finirà il 20 dicembre :)
ciaoooooooooooooo :D 

6 commenti:

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.