giovedì 20 dicembre 2012

16

La storia dei DKNY

Ma ciao carissime :*, come state?
Finalmente posso dedicare un po' di tempo a questa rubrica, quindi anche domani un altro appuntamento con la storia di stardoll.

Oggi parliamo dei DKNY (non dynky, come ho scritto io l'altra volta, xD.)

I dkny è un marchio molto popolare su stardoll, attualmente i vestiti di questa brand valgono oltre 500/600  stardollars, molte persone amano questo marchio . Ecco la prima collezione 



Questa collezione è uscita nel 2007. (non so se ci sono tutti i vestiti.)


Seconda collezione :



3 collezione

5 collezione


6 collezione



7e ultima collezione




Questa maglietta, era visibile solo nel cerca, per cui molte persone non l'avevano visto, per cui è estremamente raro, tanto quanto lo scuba dress.

stardoll aveva rilasciato anche un gift o meter  in cui c'erano un paio di cose di questo marchio,(io avevo un paio di cose , di questo gift 0' meter, e indovinate, gli ho venduti, per circa 2-3 l'uno .-..) , avevo la maglietta rossa con il fiocco, la borsa e le scarpe nere.




Sapevate che per sbaglio stardoll aveva per sbaglio messo gratis l'intera 5 collezione? (che fortuna!) .



A capodanno, c'era un vestito gratis. che avevo e che l'ho venduto a 2 stardollars -.-".

Fonti :

16 commenti:

  1. BELLISSIMI!Che peccato che si siano esauriti!

    RispondiElimina
  2. belli..grz x la storia mi spiace solo di nn averli trovati quando mi sn iscritta

    RispondiElimina
  3. IO HO QUELLO DI CAPODANNO E QUALCOS'ALTRO

    RispondiElimina
  4. cavolo perchè li hai veduti a cosi poco ? comunque molto molto belli

    RispondiElimina
  5. Come marca mi piace davvero molto anche se costa parecchio =//

    RispondiElimina
  6. che belle collezioni ^^ io purtroppo non ero ancora iscritta quando sono usciti questi vestiti, ma spero sempre che forse un giorno uscirà una nuova collezione *-* mi piace questa rubrica :)

    RispondiElimina
  7. Mooolto bella questa collezione :)
    Però ho notato una cosa..io un pò di cose ce l'ho, compreso il vestito dorato di capodanno e la maglia rossa col fiocco nero..ma perchè quando vado a vedere nel mio armadio quest'ultima non ha l'etichetta con scritto DKNY ma EVIL PANDA? Sinceramente non ricordo quando,dove e come l'ho presa però mi sembra proprio strano O_O

    RispondiElimina
  8. Carissime!
    Vendereste un raro a me della DKNY in coins? poi fatemi sapere via guestbook e vi faccio sapere il prezzo che ho e se nn va bene lo cambiamo :D

    RispondiElimina
  9. @ silvia , ero proprio stupida e inesperta.
    @Emili-83, non è assolutamente possibile vendere una cosa comprata in stardollars, venderla in starcoins

    RispondiElimina
  10. bella marca ma costa una cifra a dir poco ESORBITANTE.

    RispondiElimina
  11. bella marca ma costa una cifra a dir poco ESORBITANTE.

    RispondiElimina
  12. Mia sorella aveva acquistato lo Scuba a soli 5 sd
    E io ho un vestito comprato a 5 sd nel 2007:)

    DolceFeffe

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.