giovedì 20 dicembre 2012

34

COSE DA SAPERE PER STARDOLL ACADEMY

Visto che molte doll mi chiedono aiuto con le loro missioni e mi sono resa conto che non sanno fare le cose base o non sanno cosa fare creo questo post così se avete qualche dubbio potete consultarvi qui :D

Allora... iniziamo.

1. molte mi hanno chiesto come fare una video chat.... Semplicissiomo... seguite le immagini e la spiegazione. Dovete cliccare nella figura evidenziata nell'immagine e aspettare che il membro a cui la avete chiesta accetti.

 2. Molte mi dicono che hanno salvato la foto o lo scenario però la missione non viene completata....
Questo è perchè non dovete semplicemente salvarla ma salvarla..nell'ANNUARIO.
Quindi per esempio quando fate una fotoo liccate su 'ANNUARIO'.

3. State molto attente a ciò che c'è scritto... è facile fraintendere...

4. Dovete completare le task con ordine altrimenti non ve le accetta....

5. Nella missione "adora 10 annuari" molti si fermano perchè non capiscono...
Dovete semplicemente mettere il cuoricino a 10 annuari (mettere che vi piacciono)

6. Molti non sanno cos'è il look Top Style. Beh... è il look che avete nella suite, e quello che avete in tutte le altre se non lo cambiate.

7. Come cambiare il look nelle altre stanze?
Ve lo spiegano le immagini :) vi dico solo che potete farlo in tutte le stanze tranne la suite principale :)




8. Nella missione quella dei 5 negozi e dei 5 articoli di una marca basta che andate su 5 negozi a caso, basta solo che entrate, mentre i 5 articoli dovete prenderli tutti della stessa marca.
Se non avete molti soldi basta che andate da Basic.

34 commenti:

  1. ehi ciao, io mi sono bloccata al punto in cui mi dice CREA UN OUTFIT DALLO STILE DA CAMERA E SALVA, insomma ho cambiato vestiti e acconciature più volte e salvato ma penso sia sbagliato ciò che faccio..aiutami :)

    RispondiElimina
  2. Ciao .... io ieri ho iniziato a giocare ..... Lo so ti chiedo una cosa stupida .... Quandpo dice di salvare 5 articoli nello wishlist r di votare 10 doll nel catwalk io lo faccio .... ma nn mi fa completare la missione .... Perche'? X favore rispondetemi ....

    RispondiElimina
  3. @ alexis sniixi: devi seguire il punto che ho messo per creare il look in un altra stanza... quello con le immagini e la ragazza dentro alla stanza azzurrina :)
    @ TrendyVally: perchè prima devi vedere la scritta 'coompletato'.... altrimenti non te lo accetta

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. come si fa a vedere se sei stata promossa da Mel?

    RispondiElimina
  6. sarete tutte promosse terminato il tempo :D

    RispondiElimina
  7. Una domanda,per la missione in cui si devono comprare i 5 oggetti (punto otto) possono ad esempio essere tutte ballerine ma di colori diversi?

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. @Alex Ebony io sono andata propio da basic a comprare 5 ballerine diverse e ti da completato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine sono sempre scarpe. Io devo continuare a prendere 2 gioielli e 1 capigliatura ma non ho stardollars. Mi potete dare un consiglio???

      Elimina
  10. Io nella missione di creare il look Top Style ho fatto esattamente come hai fatto tu cioè : Sono andata nella suite,ho premuto "Crea il tuo look per questa stanza" l'ho creato, e ho salvato "Imposta come top look".
    Ma non riesco a completare la missione, inoltre ho usato tre capi:( Sapresti dirmi il perchè per favore.

    RispondiElimina
  11. come si invita una amica alla chat? AIUTO!!!!

    RispondiElimina
  12. Io, non sapendo cosa fare con gli stardollar, ho creato qualche chat, fino all'esaurimento degli stardollar. Dopo qualche giorno arrivo alla missione in cui mi chiede di creare 2 gioielli personalizzati e 2 parrucche, ma siccome ho esaurito gli stardollar non so come fare. Il titolo della missione è : "il tuo marchio di bellezza parte 1".
    Due domande.
    1. Se ho scelto bellezza, posso cambiare in moda o arredamento ?
    2.Conoscete modi per guadagnare stardollar gratuiti. Me ne servono circa 10/12.

    RispondiElimina
  13. ciao io mi sono fermata al punto della stanza relax, sono arrivata alla conclusione mi dice di
    salvare un nuovo e unico stile per la stanza relax mi sono cambiata mille volte sia nella stanza principale sia nelle altre con look top style ma niente nn mi fa completare cosa devo fare sono disperata aiutatemi vi prego ragazze e ricambio x qualsiasi cosa.

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. ciao come faccio a comprare il mio styling preferito ??????

    RispondiElimina
  16. Indossa il costume, la maschera, acconcia i capelli e salva nell'annuario.. aiuto cosa devo fare esattamente?

    RispondiElimina
  17. Indossa il costume, la maschera, acconcia i capelli e salva nell'annuario.. aiuto cosa devo fare esattamente?

    RispondiElimina
  18. Indossa il costume, la maschera, acconcia i capelli e salva nell'annuario.. aiuto cosa devo fare esattamente?

    RispondiElimina
  19. CIAO, IO MI SONO BLOCCATA AL PUNTO IN CUI MI DICE CREA UN OUTFIT DALLO STILE DA CAMERA E SALVA,ke faccio aiuti vi prego

    RispondiElimina
  20. MI POTETE VOTARE QUESTO SCENARIO.. PLEASE ;) <3 .. http://www.stardoll.com/it/scenery/

    RispondiElimina
  21. io non riesco a salvare una foto nell'annuario come devo fareee?? aiutooooo! io clicco "macchina fotografica" clicco sull'icona di una macchina fotografica e mi esce il messaggio "salvare la foto?" e clicco si ma la missione nn mi dice che è stata completata come devo fare???

    RispondiElimina
  22. non riesco a superare "consulente d'immagine" potreste darmi una mano

    RispondiElimina
  23. non riesco a salvare la foto nell'annuario non so dov'è l'annuario ... .-. cosa devo fare :(

    RispondiElimina
  24. Inserisci i 3 articoli comprati in una stanza extra (non nella Suite), cambia colore alle pareti e salva

    come si fa????

    RispondiElimina
  25. Salveee...allora io ho questo obbiettivo "inserisci i 3 articoli comprati in una stanza extra (non nella Suite), cambia colore alle pareti e salva" ma nn ci riesco..qualcuno puo aiutarmiii? graziee

    RispondiElimina
  26. Io mi sono fermata alla stanza relax xk come oggetti ho comprato una parete e quindi non posso poi cambiare la parete se ci deve stare quella ke ho comprato xk dice:
    inserisci i 3 articoli comprati in una stanza extra(non nella suite),cambia colore alle pareti e salva..io ne ho provate di tutte e ho 4 stanze come faccio?

    RispondiElimina
  27. Ciaoo...allora io ho finito un obbiettivo..cioè quello di avere 100 cuori nell'annuario..ma non ho piu obbiettivi...cosa mi aspetta adesso??

    RispondiElimina
  28. Ciao, io mi sono fermata alla missione dove bisogna chiedere a tre stylist di farmi un outfit, ma non so come controllare quando mi hanno fatto l'outfit. Cioè, come faccio a controllare quando mi è arrivato?

    RispondiElimina
  29. Inserisci i 3 articoli comprati in una stanza extra (non nella Suite), cambia colore alle pareti e salvaCompletato: 2 / 3

    non mi vuole calcolare il terzo oggetto :(

    RispondiElimina
  30. MI VOTATE L'ANNUARIO PER FAVORE? Sono Pestifera07
    mi servono assolutamente 50 voti..
    Se scrivete sul mio Guestbook quando mi votate ricambierò :)

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.