Buonasera a tutti!
Controllando la mia casella mail ho notato che mi è arrivato un nuovo messaggio,con l'annuncio dell'arrivo dei nuovi Pet-a-Porter :
Dovrebbero essere arrivati oggi,ma non mi sembra.
Forse stardoll sta ritardando un pò o forse ha deciso di spostare a domani.
Ed ecco gli spoiler del negozio :
Sinceramente speravo di meglio per l'interno del negozio e mi fa anche un pò ridere perchè dietro ai due lati si vede lo starplaza .
Voi cosa ne pensate?













sono belli però a me i cavalli non piacciono :)
RispondiEliminaa me piacciono ma anche a me fa ridere quella cosa di starplanza
RispondiEliminaSaranno tutti in stardollars D:
RispondiEliminastupendo
RispondiEliminache è, una specie di stalla?O_O
RispondiEliminaBy Assiah_85!
Sono usciti e costano tutti tantissimo!!
RispondiEliminaSono usciti e costano tutti tantissimo!!
RispondiEliminaNon amo molto i cavalli, ma quello nero è stupendo se non costa un occhio della testa potrei prendere in considerazione l'idea di acquistarlo!
RispondiElimina100 stardollars....mmmmh....non lo so...sono indecisa...
RispondiEliminaSOLO I CAVALLI!!!!!
RispondiEliminaquello nero è meraviglioso! prezzi da paura con questo ho chiuso
RispondiEliminaC'è una criniera bianca nel suite shop a 11 starcoins
RispondiEliminala crinieradel cavallo nella terza immagine col quel coso rosa costa 11 starcoins sicuramente sara un errore!
RispondiEliminaRosita Marchionne dov'è l'errore?nn lo vedo cmq..x me sn mlt carini!I cavalli poi sn alcuni dei tanti mei animali preferiti xò..tutto in stardolls..e poi..costano tantissimo!
RispondiEliminaio lo presa la criniera a 11 starcoins!!!
RispondiEliminaguarda che ci sn già i cavalli (: e sono tutti in stardollars -.-" c'è una cosa da 11 sc ma nn è un cavallo... è tipo una pettinatura da cavallo bo... nn so cos'è ma so che c'è xD
RispondiEliminaSono bellissimi
RispondiElimina