venerdì 2 novembre 2012

17

Spoiler




Buonasera a tutti!

Controllando la mia casella mail ho notato che mi è arrivato un nuovo messaggio,con l'annuncio dell'arrivo dei nuovi Pet-a-Porter :



Dovrebbero essere arrivati oggi,ma non mi sembra.
Forse stardoll sta ritardando un pò o forse ha deciso di spostare a domani.

Ed ecco gli spoiler del negozio :




 
Sinceramente speravo di meglio per l'interno del negozio e mi fa anche un pò ridere perchè dietro ai due lati si vede lo starplaza .
 
Voi cosa ne pensate?



17 commenti:

  1. sono belli però a me i cavalli non piacciono :)

    RispondiElimina
  2. a me piacciono ma anche a me fa ridere quella cosa di starplanza

    RispondiElimina
  3. Saranno tutti in stardollars D:

    RispondiElimina
  4. che è, una specie di stalla?O_O
    By Assiah_85!

    RispondiElimina
  5. Sono usciti e costano tutti tantissimo!!

    RispondiElimina
  6. Sono usciti e costano tutti tantissimo!!

    RispondiElimina
  7. Non amo molto i cavalli, ma quello nero è stupendo se non costa un occhio della testa potrei prendere in considerazione l'idea di acquistarlo!

    RispondiElimina
  8. 100 stardollars....mmmmh....non lo so...sono indecisa...

    RispondiElimina
  9. quello nero è meraviglioso! prezzi da paura con questo ho chiuso

    RispondiElimina
  10. C'è una criniera bianca nel suite shop a 11 starcoins

    RispondiElimina
  11. la crinieradel cavallo nella terza immagine col quel coso rosa costa 11 starcoins sicuramente sara un errore!

    RispondiElimina
  12. Rosita Marchionne dov'è l'errore?nn lo vedo cmq..x me sn mlt carini!I cavalli poi sn alcuni dei tanti mei animali preferiti xò..tutto in stardolls..e poi..costano tantissimo!

    RispondiElimina
  13. io lo presa la criniera a 11 starcoins!!!

    RispondiElimina
  14. guarda che ci sn già i cavalli (: e sono tutti in stardollars -.-" c'è una cosa da 11 sc ma nn è un cavallo... è tipo una pettinatura da cavallo bo... nn so cos'è ma so che c'è xD

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.