Buon pomeriggio ragazze, :D fra tutti i dress-up che mi avete inviato per la puntata della volta scorsa ne ho scartati alcuni, perchè erano con l'anonimo e non ho potuto rintracciare la doll .Ah un altra cosa accanto al dress-up non dovete scrivere niente miraccomando :)....
Eccoli qui:
I miei preferiti sono delle doll : Vale-DarkDaisy (1),CiuffoJonas(2),Sharpeypupa(3),iBeil.(4),Biancuz9(5).
Di questi cinque ha vinto :
Il numero 4 ovvero iBeil. Complimenti bravissima il tuo dress-up è favoloso e anche quello delle altre bravissime :***
--Alessia--





.png)





















bellissimi...a me piaceva il primo :) ma complimenti ^^
RispondiEliminaNon ho vinto ma va bè,ci riproverò la prossima volta :D
RispondiEliminaci tengo a dire che è solo un gioco quindi non vi offendete e comunque i dress-up erano tutti favolosi ma ho dovuto per forza scegliere alcuni :3
RispondiEliminaGrazie mille.❤
RispondiEliminaMa si vinceva qualcosa? :)
RispondiEliminapeccato, non avevo visto il post e non ho partecipato... aspetto la prossima volta :)
RispondiEliminaCi manca il mio....va beh :3
RispondiEliminaMi sono divertita molto anche se non ho vinto !!! XD
RispondiEliminaParteciperò anche la prossima volta!
grazie per avermi scelta e comunque non mi importa di non aver vinto:)
RispondiEliminagrazie per avermi scelta e comunque non mi importa di non aver vinto:)
RispondiEliminacomplimenti! uff ma è possibile k nn vinco mai!nn fa nulla! nn vedo l'ora che ce ne sia un altro! cosi partecipo e spero di vincere1 ciauuuuuu
RispondiElimina:) complimenti alla fortunata :) e mi fà piacere alezeus che ti piaccia il mio dress-up :)
RispondiElimina-vale-darkDaisy
Oddio è già stupendo che il mio dress-up sia finito fra i tuoi preferiti *--* Quindi non mi lamento così tanto di non aver vinto ! *--*
RispondiEliminaChe belli! A me piaceva quello di yuki200, ma anche gli altri sono bellissimi!
RispondiEliminaDali_99
Grazie a tutti !!! e miraccomando la prossima volta scrivete il vostro nome su stardoll
RispondiEliminaehi! ma quand'è k fate un altro episodio di abbinami questo! nn vdo l'ora che arrivi!
RispondiElimina