sabato 3 novembre 2012

16

Abbinami questo

Buon pomeriggio ragazze, :D fra tutti i dress-up che mi avete inviato per la puntata della volta scorsa ne ho scartati alcuni, perchè erano con l'anonimo e non ho potuto rintracciare la doll .Ah un altra cosa accanto al dress-up non dovete scrivere niente miraccomando :)....
Eccoli qui:



















I miei preferiti sono delle doll : Vale-DarkDaisy (1),CiuffoJonas(2),Sharpeypupa(3),iBeil.(4),Biancuz9(5).
Di questi cinque ha vinto : 

Il numero 4 ovvero iBeil. Complimenti bravissima il tuo dress-up è favoloso e anche quello delle altre bravissime :***









--Alessia--

16 commenti:

  1. bellissimi...a me piaceva il primo :) ma complimenti ^^

    RispondiElimina
  2. Non ho vinto ma va bè,ci riproverò la prossima volta :D

    RispondiElimina
  3. ci tengo a dire che è solo un gioco quindi non vi offendete e comunque i dress-up erano tutti favolosi ma ho dovuto per forza scegliere alcuni :3

    RispondiElimina
  4. Ma si vinceva qualcosa? :)

    RispondiElimina
  5. peccato, non avevo visto il post e non ho partecipato... aspetto la prossima volta :)

    RispondiElimina
  6. Mi sono divertita molto anche se non ho vinto !!! XD
    Parteciperò anche la prossima volta!

    RispondiElimina
  7. grazie per avermi scelta e comunque non mi importa di non aver vinto:)

    RispondiElimina
  8. grazie per avermi scelta e comunque non mi importa di non aver vinto:)

    RispondiElimina
  9. complimenti! uff ma è possibile k nn vinco mai!nn fa nulla! nn vedo l'ora che ce ne sia un altro! cosi partecipo e spero di vincere1 ciauuuuuu

    RispondiElimina
  10. :) complimenti alla fortunata :) e mi fà piacere alezeus che ti piaccia il mio dress-up :)

    -vale-darkDaisy

    RispondiElimina
  11. Oddio è già stupendo che il mio dress-up sia finito fra i tuoi preferiti *--* Quindi non mi lamento così tanto di non aver vinto ! *--*

    RispondiElimina
  12. Che belli! A me piaceva quello di yuki200, ma anche gli altri sono bellissimi!
    Dali_99

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutti !!! e miraccomando la prossima volta scrivete il vostro nome su stardoll

    RispondiElimina
  14. ehi! ma quand'è k fate un altro episodio di abbinami questo! nn vdo l'ora che arrivi!

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.