sabato 1 settembre 2012

13

Sono Tornata anch'io!


Ragazze scusate per l'assenza ma sono stata molto occupata con la scuola (Esami di Recupero) poi anche le vacanze ed ho trascurato molto la mia rubrica dei Prima&Dopo.. ma ho messo la scuola al Primo posto, come credo molte ragazze avrebbero fatto al mio posto. Da mercoledì prossimo ricomincerò a fare i Prima&Dopo delle ragazze che si sono prenotate.

(Per le prenotazioni scrivetelo sotto i post della mia rubrica non più nel guestbook perché per alcune ragazze che si divertivano ad insultarmi spesso perché magari dovevano aspettare un po per i prima&dopo l'ho chiuso.)

Avete passato bene le vacanze? :D
Un bacio, Chiara ^-^

13 commenti:

  1. buon ritorno :)
    Cmq io non mi ricordo se ho avuto già il prima e dopo... se è possibile potrei averlo? se già l'ho avuto no fa niente, lascerò spazio alle altre doll ^^
    Sono blu92 su stardoll =D

    RispondiElimina
  2. io mi prenoto sono stellina7751

    RispondiElimina
  3. Ciao io sono Mery_Best_10 e mi prenoto!!

    RispondiElimina
  4. Mi prenoto! Mi chiamo cornygirl5, ho pochissimi trucchi, ma mi serve qualcuno che mi aiuti nella zona occhi :)

    RispondiElimina
  5. Io sono CuxxolaLove,mi ricordo di te,è da tanto tempo che non posti!Eri brava.sai?

    RispondiElimina
  6. mi prenoto! FrencklyBlue
    =)

    RispondiElimina
  7. sono felice che sei tornata e mi dispiace che alcune ti insultavano -.- mi prenoto per un primaEdopo su stardoll sono sofiflolove7 =)

    RispondiElimina
  8. io mi prenoto! sono baby_flame :)
    SOS pleaseeee!!

    RispondiElimina
  9. ciao bellissima mi faresti un prima e dopo sono sabri.7 su stardoll :)

    RispondiElimina
  10. mi prenoto: sono cridodina =)

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.