sabato 1 settembre 2012

6

Scelta del giorno


Ecco cosa ci propone stardoll come scelta del giorno :


E' un top della nuova collezione Pretty'n Love dal prezzo di 10SD (Per un top?) 
Inoltre ha una motivo e un taglio "fuori dal comune" con quella pancia scoperta e 
quelle specie di foglie di vari colori il che lo rendono difficile da abbinare .
BTW ecco il dress-up:


Il make-up non l'ho fatto perchè voglio aspettare che arrivino i nuovi dot
(quelli che ci sono sono indecenti >.<)
Spero che il dress-up vi sia piaciuto!







6 commenti:

  1. bellissimo il dress up :) però la scelta del giorno io non la compro ^^

    RispondiElimina
  2. bellissimimoo !! io nn la compro neanke ciao terryna5

    RispondiElimina
  3. bellissimimoo !! io nn la compro neanke ciao terryna5

    RispondiElimina
  4. Veramente un bel dress up,ma io non comprerei quello con 10 sd,bleah..

    RispondiElimina
  5. stupendo dress up, sei bravissima, invece la scelta del giorno nn mi piace......

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.