mercoledì 8 febbraio 2012

8

Spoiler

8 commenti:

  1. belli quelli alcuno sono delle monster high iscrivetevi al mio club draculaura.fan
    io sono mitika.rosy mi votate cg ? *:*

    RispondiElimina
  2. sono della monster high che belli *-*

    RispondiElimina
  3. ciaoo ma cm si fa ad avere gratis quei vestiti??

    RispondiElimina
  4. ciao scusatemi ma sapete per caso come si può fare a prenderli? se lo sapete me lo potete dire per favore? io mi kiamo su stardoll martaelilly per favore ditemelo!!! un bacione!

    RispondiElimina
  5. Sinceramente non so come prenderli però spero che siano gratis! Bellissimi comunque! io mi chiamo fabylovemiss su stardoll inviatemi la richiesta! :D

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.