mercoledì 8 febbraio 2012

13

Contest : ♥ - Sfida la tua fantasia - ♥

ATTUALIZZAZIONE : LE ISCRIZIONE SONO CHIUSE


Ed ecco che inizia per la seconda volta il concorso sfida la tua fantasia.


Per i nostri lettori fissi, se ancora non siete un lettore fisso potete ancora diventarlo.
Se non sapete come fare cliccate ->QUI<-


Se credete di essere molto brava e di avere molta fantasia nel creare dei scenari e volete confrontarvi con altri allora dovete partecipare a questo concorso.

LE REGOLE SONO SEMPRE LE STESSE:

IL CONCORSO È PER TUTTI.....ANCHE PER ALTRI PAESI E LINGUE (potete usare un traduttore)
-Entrate nel vostro account google
(diventate lettore fisso se ancora non lo siete)
-lasciate un commento (non anonimo) con il vostro Nickname di stardoll

avete tempo fino alle 20:00 per iscrivervi
dopo tra tutte le iscritte io scelgo a caso SOLO 2 persone che dovranno sfidarsi creando uno scenario
il tema del scenario ve lo dico dopo.


Per creare il vostro scenario avete un giorno di tempo (fino a domani Giovedí 09.02.2012 alle 20:00)
I 2 scenari saranno messi subito dopo qui nel blog e i nostri visitatori voteranno per quello che gli piace di piú.


Venerdí verso le 20:00 vedremo chi ha piú voti vince.

Il vincitore riceve un regalo a sua scelta fino a  6 Stardollars.
Buona fortuna!

13 commenti:

  1. Io partecipooooooooooooooooo!!!
    Su stardoll sono stellakomet.
    Non vedol'ora che inizi!!

    RispondiElimina
  2. beastellanera
    sono lettrice fissa sl che se pubblico cn l'accaunt google mi si blocca tutto

    RispondiElimina
  3. ciao!
    partecipo!
    su stardoll mi chiamo ketty5jenny
    e il mio scenario si intitola:
    "x il concorso del blog stardoll funword"

    RispondiElimina
  4. Partecipo perché sono una lettrice fissa, grazie di tutto :33

    SONO carlotta.mitica


    <3

    RispondiElimina
  5. HcOcalifornia1
    Partecipo ♥

    RispondiElimina
  6. Partecipo anch'io, il mio nickname di Stardoll è Vampire-LiNdA .

    RispondiElimina
  7. LadyMileyGold partecipo

    RispondiElimina
  8. ketty5jenny ha detto...

    ciao!
    partecipo!
    su stardoll mi chiamo ketty5jenny
    e il mio scenario si intitola:
    "x il concorso del blog stardoll funword"

    08 febbraio 2012 13:28




    Non devi giá creare uno scenario.
    Ho scritto che vi diró dopo il tema su cui si basa lo sneario che dovete creare.

    RispondiElimina
  9. io partecipo di sicuro!!!!!
    sono viky_love1998

    RispondiElimina
  10. Secondo me è una cosa ingiusta,perchè lo fai solo per chi è lettore fisso???Se userai questa tecnica,scommetto che nessuno parteciperà più!!!ahahahah BY Carla

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.