giovedì 23 febbraio 2012

5

Make up e prima e dopo

Ciao a tutte! Ecco un prima e dopo: la doll è lallaonlyone, una mia carissima amica P.S. TVB! :D
Questa è lalla prima:



e questa è lalla dopo!
Il mio make-over

Ho deciso di darti uno stile dolce, fashion e nello stesso tempo un po' rock, proprio come piace a te.
Ti ho messo il rossetto rosa, il blush, il mascara, l' eyeliner e ti ho sistemato l' ombretto.
Ti ho messo un po' di piercing sulle orecchie, un fiocco con teschietto sulla treccia e una carinissima molletta.
A me così piaci molto, e spero che piaccia anche a te!
Se volete commentate! :)


Ed ecco un make up: si chiama "black & white" ed è di mia invenzione! Vi spiego come fare:

L' occorrente

per creare questo make up vi serve:
- mascara nero (Dot);
- eyeliner nero e eyeliner bianco (Dot);
- matita nera e matita bianca (Dot);
- ombretto nero e ombretto bianco (Dot);
- rossetto rosa chiaro (Luxe);
- lip gloss; (Luxe oppure Maybelline)
- blush rosa (Dot);
se volete ciglia finte.
Come fare
1- se volete mettete le ciglia finte, poi passate il mascara nero e l' eyeliner nero e bianco come nell' immagine sopra;

2- applicate la matita bianca e nera per accentuare gli occhi e mettete il rossetto rosa chiaro;
 3- passate il lip gloss, mettete l' ombretto bianco e nero e per finire applicate un po' di blush rosa.
Fatto! Vi piace? se volete commentate! ;)

Ci vediamo settimana prossima con il make up per le non superstar!



5 commenti:

  1. Come faccio a mettere le due matite?? Non faccio in tempo a finire di mettere la nera in un occhio che mi dice che non posso più metterne! Come faccio????? D:

    RispondiElimina
  2. cerca di metterne il meno possibile! Purtroppo ogni trucco ha una quantità limitata di cosmetico... :)

    RispondiElimina
  3. molto bello grazievietsma

    RispondiElimina
  4. Guarda... Che non l'hai inventato TU il make-up black&white percui non andare a dire ingiro che sei stata tu! Perchè mia cara non sei stata tu a inventarlo!

    RispondiElimina
  5. non sei la prima che lo fa! Io l'ho fatto tanto tempo fa ispirandomi a perilice2 quando è diventata miss stardoll world (2010) quindi....

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.