lunedì 20 febbraio 2012

12

Carnevale

In questi giorni dove abito io i piccoli paesi hanno festeggiato il carnevale.
Oggi invece era nella mia città,c´erano molti matti in giro :-) e anche dei costumi molto carini.
Mi sono divertita molto e insieme ai miei 2 nipotini abbiamo raccolto 2 buste di popcorn,cioccolata e tante caramelle che alla fine neanche mangeremo.
Vi metto alcune foto, purtroppo non ne ho molte non avevo notato che la mia camera aveva la batteria scarica :-(











E da voi, avete festeggiato?
Quale costume avete scelto voi?
Se vi va caricate delle foto su tinypic.com e poi mettete il link qui in un commento.

Baci la vostra Bluelagoon02

12 commenti:

  1. No, ma che teneri xD *abbraccia un cactus*

    RispondiElimina
  2. Carino ma qui nel mio paese è tutt'altra cosa !!!!CIAO

    RispondiElimina
  3. a me manco un po di carnevale nel mio paese o città =(

    RispondiElimina
  4. Nel mio paese: NIENTE.Comunque carini ^^

    RispondiElimina
  5. belloooo :)) kmq da noi ormai nn fanno più i carri e quindi nn sembra carnevale..nn si fanno neanke le feste a scuola qua..quindi io nn ho indossato un costume ma ho visto molti bimbi carinissimi vestiti da fatina pirata.. ecc :) ma nn ho le foto..

    RispondiElimina
  6. Peccato credevo che in italia i carri sono ancora migliori.
    Qui festeggiano ogni anno, io vado sempre per raccogliere caramelle ecc. che buttano dai carri.
    Personalmento non compro mai un costume, solo un po di trucco e brillantini.
    Mio nipote (7) quest´anno si é vestito da cowboy,
    mia nipote (9)da coccinella
    e l´altra nipote (16)da infermiera :-).
    Gli altri non li ho visti so solo che mio fratello aveva una mascera di scary movie.

    RispondiElimina
  7. Che belle le foto,mi piacciono davvero molto :)Si vede che è un carnevale tedesco,molto bello però,è simile a quello che fanno nel mio paese.
    Dalle mie parti non so le li faranno i carri o se li hanno già fatti (anche se non credo perché le strade non sono pasticciate)però di solito li fanno,aspetterò.
    Io invece ieri sono andata al compleanno di una mia amica vestita simile ad una barbie :) e niente eravamo io e altre 12 persone,ci siamo divertiti,giocato,ascoltato musica e parlato.
    Baci,.-Valentine-.

    RispondiElimina
  8. Bhè... Bluelagoon02 :) io vivo a Napoli, sono però di origine Milanese, tutti gli anni vado a Fano, infatti questa domenica 26, andrò a Fano dove ci sono un sacco di carri, ci sono già stata, poi anche a Lucca (toscana) sono andata un paio di anni fa ed era bellissimo, e anche a Venezia (veneto) sono andata l'anno scorso, non c'èerano carri però la gente era vestita in modo pazzesco!! :D Queste sono le città che fin'ora mi hanno colpito per i Carnevale, Poi sono stata anche a Londra... (l'anno scorso) ad Agosto e loro festeggiano il carnevale d'estate!! e bellissimo o.O ci dovresti andaree!!

    RispondiElimina
  9. nella mia città quest'anno x mancanza di fondi x la pulizia urbana il sindaco non ha autorizzato la sfilata di carri allegorici..ke tristezza! -.-" xò in compenso abbiamo fatto una spettacolare assemblea d'istituto in maschera..e mi sono vestita da vampira...un tantino sexy ;-)

    RispondiElimina
  10. che carini i vestiti ,dove abito c'era un bambino vestito da sprite XD

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.