martedì 29 novembre 2011

36

L'Angolo dei segreti

Ciao a tutte eccoci ad un nuovo appuntamento della rubrica stavolta di martedì. Come sapete Bluelagoon non ha tempo in questo momento ed il blog non puo' essere abbandonato:)
Un argomento che è stato richiesto e che avevo intenzione di affrontare è l'arredamento della suite per non- SS. Come sappiamo Stradoll predilige le "clienti" superstar perchè paganti, ma nonostante questo con il sistema degli starcoins si può accedere ad una discreta gamma di oggetti! L'articolo di oggi ha la partecipazione di una mia amica Yula90 che è un membro regolare di Stardoll, non ha mai sborsato un euro e nonostante questo la sua suite è fantastica! Gli ingredienti sono solo impegno e costanza. Facendo la raccolta giornaliera degli starcoins si puo' arrivare ad avere somme elevate che posso permettere di acquistare diversi oggetti ma anche vestiti
Ditemi se non sembra la suite di una superstar...il mio consiglio è di traerne ispirazione!





Vi riporto questo esempio per dimostrare che è possibile avere una bella suite senza tirare fuori soldi veri. Non tutti sono disposti a spendere per un sito internet ma non per questo bisogna rassegnarci


Sayonaraaa

Tobika

36 commenti:

  1. bellissima d'avvero!!! scusate ma io cerco quei quadri del interior design in starcoint, si possono vendere o cerco a vuoto?????

    RispondiElimina
  2. Bella senz'altro ;) Ci vuole anche molta fantasia! Guardate anche la mia: nemmeno io sono mai stata superstar,ed ho una suite accettabile. Sono Gattina329

    RispondiElimina
  3. grazie, bellissimo articolo tobica...tittina98 si è vero,precisamente ci sono 4 articoli che ho comprato nei giorni superstar concessi a tutti gratuitamente...spero vi piaccia la mia suite...passate a trovarmi quando volete...un bacio yula90

    RispondiElimina
  4. Capperi che bella suite!!!!

    RispondiElimina
  5. Sempre la mia preferita rossana..un bacione, carlibeth992 =)

    RispondiElimina
  6. ragazze sapete che il blog trucchetti-moda-stardoll.blogspot.com di sailor_97 vi ha copiate??io ero una loro collaboratrice e poi sailor_97 mi ha costretto a copiarvi e ora dice ke faccio schifo e mi ha anke buttata fuori dal blog!!!fate qualcosaaaaaa
    loro le cose gratis le copiano da voi e da altri blog , ma le immagini ne mettono altre!!per nn farvi sospettare

    RispondiElimina
  7. Io sono lillyfra2001.La mia suite si descrive così: bleah!
    Adesso proverò A NON SPENDERE NULLA e a guadagnare per poter fare 3 suite (ho 2000 starpoint, non confodetevi è.é) come queste

    RispondiElimina
  8. sono davvero belle pero a me servono cose gratis!!

    RispondiElimina
  9. fa cacare perchè appunto non ci sono cose ss

    RispondiElimina
  10. fa cagare e basta noi vogliamo le cose gratis nn caxxate del genere questo blog ora fa cagare

    RispondiElimina
  11. ANOMIMO MA VAI A FARE IN....BEH HAI CAPITO NO?SMETTILA DI ROMPERE,SE NON TI VA BENE QUESTO BLOG VATTENE DA UN'ALTRA PARTE.NESSUNO HA CHIESTO IL TUO PARERE E TANTO MENO DI VENIRE IN QUESTO BLOG.PENSI CHE TU TE LE MERITERESTI LE COSE GRATIS DOPO QUESTI INSULTI AL BLOG?MA PER PIACERE!VAI E CRESCI,BAMBINA!

    RispondiElimina
  12. sn anke io daccordo cn giulia.
    nn mi sembra giusto incolpaere il sito xk vuoi le cose grati, se ci sn bene se no fa nnt. e poi questo sito ti da anke molti consigli utili!

    RispondiElimina
  13. Un applauso a Giulia e a Tittina98!
    Avete espresso entrambe ciò che volevo dire!
    E per quell'anonimo che ha insultato il blog e la gelntile ragazza che ha scritto l'articolo, voglio solo dire che se cerchi cose gratis e vedi che qui nn ce ne sn (dato che bluelagoon ha un problema molto serio) nn c'è bisogno di insultare!
    Magari vai a vedere in un altro blog (ce ne sono così tanti in Internet!)
    Quindi smettila di insultare il blog, sembri solo una ragazzina montata...(anche su questo blog ne ho viste molte, come quella che ha scritto che noi facciamo schifo e lei è la "reginetta" -.-) meno male che la maggior parte della gente è intelligente a apprezza il lavoro che svolgono in questo blog.

    RispondiElimina
  14. meno male che ci siete voi ragazze che vi prendete la briga di rispondere a certi soggetti perchè personalmente mi levano ogni voglia di rimanere educata

    RispondiElimina
  15. Probabilmente non arrivo a questi livelli ma se volete passate anche da me! kiathebest1998

    RispondiElimina
  16. ascolta.. anzi non è una suite così particolare, visita sanhhh che è diventato superstar due anni fa solo ed ha comprato pochissimi oggetti per la suite.. con gli starcoins guarda già cosa ha..

    RispondiElimina
  17. senza parole!
    cmq,sono contenta che ti prenda cura delo blog!(hai ragione)!!
    ma nn ti preoccupare che anche te quando nn riesci ad entrare nel blog sempre nn fa niente!


    ylaryby

    P.S.:hai diritto di vivere la tua vita REALE!

    se volete chiedermi l'amicizia scrivete che avete visto il messaggio qua sul blog!

    RispondiElimina
  18. io alcuni di quei oggeti ce li ho quindi provo a farla simile ma non copiata

    RispondiElimina
  19. ah per il commento del 02 dicembre 2011 alle ore 15:32 il mio nome su stardoll è larysalarysa100 se mi volete visitare

    RispondiElimina
  20. sono perfettamente d accordo con voi ragazze!!! come vi permettete di dire cose del genere!comunque sono molto belle le stanze complimenti!

    RispondiElimina
  21. ciao ank io nn sn mai stata ss ma cerco di arrangiarmi... cmq se volete andare a vedermi io sn miss_cherry_97

    ciao =) cmq bllxm suite

    RispondiElimina
  22. ehi!!!posso sapere una cosina?come fai a mettere quelle immagini con scritto ''visit my stardoll suite''???aiuto

    RispondiElimina
  23. Giuggiola non ho capito, dove si trova nelle foto?

    RispondiElimina
  24. Per tutte quelle che insultano questo blog : "Vi piacerebbe essere diverse da questa doll persa in esempio ? Allora andate o in un altro blog o ve lo fate voi , fate una vostra rubrica e io vengo a insultarla , ed è finita . Qundi non insultate blog degli altri perchè vi dico la verità , siete solo invidiose di questo 2 cose :
    1.Non fate parte di questo blog , e quindi vi fate notare in un modo pessimo
    2.siete invidiose della suite persa in esempio
    Però concordo con tittina98 e con Giulia un aplauso veramente grande a loro due che difendono il blog , come , d'altronde , ho fatto anch'io.
    Bacini da larysalarysa100
    Sono larysalarysa100
    anche su Stardoll

    RispondiElimina
  25. Wow,tra i primi commenti una ragazza(Gattina329) ha mostrato la sua suite ed è fantastica!Io penso ke la sua suite sia decisamente stupenda!Andatela a vedere!
    Bravissima Gattina329 :)

    RispondiElimina
  26. xk nn aggiornate il blog? sn 5 giorni che aspetto :(

    RispondiElimina
  27. Dai ragazze aggiornate il blog perfavore..dateci notizie..almeno quelle!!

    RispondiElimina
  28. c'è un bellissimo vestito rosso gratis!

    RispondiElimina
  29. x tobika
    dove c'è scritto ''chi siamo''!!!ci sono anche le foto...con i vestiti un po'spostati dal corpo

    RispondiElimina
  30. 6 il mio idolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  31. ma scusate èh,ha 3 suite!Chi non è mai stata superstar ne ha due! .-.

    RispondiElimina
  32. si infatti ha tre suite ke bugiarda quello ke le ha messe se vuoi vieni a vedre la mia suite e guarda la diff. questa è di sicuro una ss o lo è stata

    RispondiElimina
  33. Vorrei un aiuto per rifare la mia suite non mi piace per nnt :(


    kiss kiss by Jekisyber ( su stardoll)

    RispondiElimina
  34. hey ragazze potete guarddare la mia suite che ne dite'???? anchio nn sono ss la stanza non è quella principale..che ne dite? scrivetemi nel gb

    sono "ele..." (ele con tre puntini)

    RispondiElimina
  35. Sono kikka4ever4 , guardate la mia suite ci sono più o meno 3 o 4 oggetti superstar!!

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.