mercoledì 17 agosto 2011

8

Concorso per Superstar


Da quello che c´é scritto credo che regalano solo qualcosa a chi vince il concorso.
Io non ho ricevuto nulla,forse giá ce l´ho.
Per essere sicura pruvate anche voi e poi se volete mi dite se vi ha dato qualcosa.
 
Germania:
Andate su www.4proxy.de
oppure http://proxy-de.stardoll-blog.de/

www.german-proxy.de
nella sbarra URL scrivete :www.stardoll.com
entrate con il vostro account
poi scrivete questo link nella barra URL del proxy :

http://www.stardoll.com/it/contest/finish.php?id=1451
Fatto!

8 commenti:

  1. ti devo fare i complimenti perchè io sto seguendo molti blog tra cui il tuo e mi rendo conto che certe cose gratis che metti altri non le hanno! Quindi grazie di essere così aggiornata!

    RispondiElimina
  2. ciao cara, ho fatto come tu suggerivi e.... mi sono arrivati di nuovo i 3 vestiti di montecarlo!!!! grazieeee

    RispondiElimina
  3. anche a me sn arrivati i vestiti di monte carlo.....celo anche 100 mila altri :P

    RispondiElimina
  4. a me nn mi è arrivato nnt

    RispondiElimina
  5. hahahha allora nn sn stata l'unica a ricevere x l'ennesima volta i vestiti montecarlo!!! ^_^ beh pazienza....pecato quello nero sarebbe stato carino... by burlesque_lady

    RispondiElimina
  6. vestiti di montecarlo anche a me

    RispondiElimina
  7. monte carlo uff........
    mi votate covergirl????

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.