mercoledì 17 agosto 2011

26

Miss Stardoll World

26 commenti:

  1. Sarebbe bello diventare Miss Stardoll World *w* sarei milliardaria XD

    RispondiElimina
  2. Davvero si diventa miliardaria??? O.o figata ma io nn lo sarò mai sai xk xk io n sono SS!! xD e solo una come te potrebbe!! =(

    RispondiElimina
  3. si ^^ si vince 1000 stardollars e 2000starcoins (anche se il massimo e 1000 xD) un abonamento Superstars per 1anno si duventa un mebro royality una corona e un guarda roba escusivo <3333 (lo letto su un blog francese come questo ^^ (se e vero o no questo non lo so ^^' ho solo tradotto io =) ) ma io non lo saro mai --' troppa concorenza XD

    RispondiElimina
  4. ehmm.. una domanda ma se io nn sono SS lo divento gratis??? *o* e kmq sekondo me tu lo puoi exere e sai il xk te lo spiego subito xk sei bellissima io sono orribile e quindi non posso ma tu siiii!! *-* magariii!! *o* ♥

    RispondiElimina
  5. no e vero U_U sei blissima e simpaticissima =D io... lasciamo perdere XD

    RispondiElimina
  6. io bellissima!! pff a ki vuoi prendere in giro -.-" al maximo simpatika.. kmq tu lasciamo perdere??? ahahah tu sei STUPENDA è dir poko eheh e tu nn lo sai ma è kosii! punto e kmq mettiamo in kaso ke la fortuna abbassi la testa e mi veda.. io divento miss eccetera eccetera..divento superstar gratis?? O.o

    RispondiElimina
  7. anke io vorrei diventarlo sl k nn sn ss ed e un po difficile k una nn ss diventi miss stardoll world...cmq se vi piace la my doll votatela...(=
    io sono mionumero156
    vvtttttttb <3<3

    RispondiElimina
  8. questo non te lo so dire XD credo di si ^^'

    RispondiElimina
  9. e poi si sei molto carina ^w^ e poi io sono Ss solo da 1mese XD
    p.s adoro questo blog!!!!! peccato non averlo trovato prima... --'

    RispondiElimina
  10. Basta falsa modestia: NON LO SARà NESSUNO DI NOI XD
    non credetemi cattiva, sono solo realista xD

    RispondiElimina
  11. Hai ragione liuzing... per vincere ci vuole molta fortuna e di solito vincono membri stranieri iscritti da tantissimo tempo!
    BrightSimona

    RispondiElimina
  12. GIA IO SONO REALISTA ANKE SE HO SUPERATO I 3000 SP CHI MI VOTEREBBE? ci sono doll piu famose e piu belle -.- mhm.... vinceranno quelle dell anno scorso by manuelina86

    RispondiElimina
  13. Sarebbe meraviglioso..... ragazze come si ci iscrive? lòo so che ancora deve iniziare ma voglio essere pronta...
    Approposito v prego se non partecipate mi votete plz

    mi chiamo marsetta <3 plzz

    RispondiElimina
  14. raga io nn so kome si entra nella competizione qualkuno me lo potrebbe spiegare mandando unj messaggio a stella-felicia su stardoll ? vi prego ci tengo molto

    RispondiElimina
  15. mazza oh raga ma come siete!! invece dovete credere in voi!!! U.u se voi siete belle che volete???? quindi qualkuno vinceràà lo speroo!! =D

    RispondiElimina
  16. BEH RAGAZZE IO SN STATA SS PER UN MESE E NN E CHE HO DEI VESTITI BELLISSIMI E POI IO DIVENTARE MISS STARDOLL WORLD MA X FAVORE MA NN SI SA MAI CMQ ENTRATE NEL MIO CLUB DAIII NELLA CATEGORIA VARI E POTRETE DIVENTARE COVERLIGIRL CMQ IO SU STARDOLL MI CHIAMO Miss_AlinaCool

    RispondiElimina
  17. Woooooow... Eh magari essere Miss Stardoll World... E' il sogno di tutte le iscritte a Stardoll!!! A proposito... su Stardoll mi chiamo lelli_ votatemi MSW e io di sicuro ricambierò... Se volete posso anche votarvi ogni giorno per farvi avere più voti... Mi raccomando votate in tante!! Vi aspetto a scrivere nel mio GB!!

    RispondiElimina
  18. e chi non lo vorrebbe essere risparmi i soldini del cell u.u kmq magarii.. cosa che a me non accadra maii:(

    RispondiElimina
  19. VOTE ME MISS STARDOLL WORD,LASCIATE UN COMMENTO PERFAVORE E IO VI RICAMBIERO' SENZALTRO ^.^ VI PREGOO MI CHIAMO LADYGIULIANA94
    :D

    RispondiElimina
  20. Mi piacerebbe molto diventare msw ! Su stardoll mi chiamo fatha97 Votatemi se volete :D

    RispondiElimina
  21. ok io pure vorrei essere msw ma ho poche possibilità cmq votatemi e io ricambierò su sd sn stylistaury26 xD ciauu

    RispondiElimina
  22. anche io vorrei diventare msw sl che nn so cm si fa..

    RispondiElimina
  23. Cm faccio a prendere il vestito rosso di miss stardoll world 2012???
    Glashieee

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.