lunedì 25 luglio 2011

14

Starplaza: Pretty n´Love

Se volte comprarli cliccate ->QUI<-

14 commenti:

  1. Nn conviene comprarli sono stupide scatoler inutili -.-'

    RispondiElimina
  2. infatti!!! io li ho riciclati... mi disp aver perso 60 starcoins...

    RispondiElimina
  3. io, potevo comprarmi una bellissima parrucca, ma pensavo che uscivano veri smalti e lipgloss, mentre sono solo una grande, grandissima, ENORME FREGATURA!

    RispondiElimina
  4. infatti non funzionano sono solo inutili poster ... k se ne fa uno di dei poste !!??..ho spesa 60 starcoint x niente con quei soldi mi potevo conprare tantissime altre cose allo starbazar o allo strpalaze !!!

    RispondiElimina
  5. ho comprato i lipgloss e nn li ho ricevuti!!!! : (

    RispondiElimina
  6. 60 starcoins buttati -.-

    RispondiElimina
  7. menomale che io leggo sempre i commenti altrui prima di comprare qualcosa che dicono le blogger, xkè nn mi fido grankè, sopratutto dove non c'è scritto nnt, e pensare che stavo x comprarli! pensavo ank'io che erano veri trucchi!

    GRAZIE RAGAZZE, MI AVETE FATTO RISPARMIARE 60 STARCOINS!

    RispondiElimina
  8. una vera fregatura ho speso 30starcoins per nnt :(

    RispondiElimina
  9. ma ke schifo che fregatura!! pensavo fossero veri smalti , decorazioni per unghie e occhiale , li compro, ma poi? che pena! poster kosi a che servono? Fossero ALMENO gratis 60 starcoins buttati io quelli me li ero guadagnati per comprare vestiti!! no per comprare stupidi poster!! CHE FREGATURA DOVEVO PRIMA LEGGERE I COMMENTI!!

    RispondiElimina
  10. beh ragazze se erano smalti o lip gloss sicuramente non erano a startcoins e non li mettevano così , io li ho comprati con l'intenzione di metterli nel mio bagno , in scaffali e armadietti =) sn giannabella sd stardoll

    RispondiElimina
  11. Che fregatura,li ho comprati anchio credendo che fossero veri smalti e trucchi.Invece sono banali poster!!IO quei 60 starcoins me li ero guardagnati!!!


    I 60 starcoins peggiori spesi di tutta la mia vita!!

    RispondiElimina
  12. che fregatura buttati 60 starcoins

    RispondiElimina
  13. gli ho comprati tutti e due ma io pensavo che c erano dentro dei lip gloss e degli smalti invece e una fregatura 120 starcoins buttati per dei pezzi di poster o casa sono loro

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.