lunedì 25 luglio 2011

20

Gratis : Regali Justin Bieber

Gran Bretagna:


1.Entrate nel vostro account
2.Inserite il proxy manuale :
93.189.5.138 porta 8080
3.Uscite dal vostro account
4.Poi rientrate nel vostro account

5.
Cliccate su questo link: 
http://www.stardoll.com/it/do/campaign/jb.php?watch=1
per prendere la Chitarra
6.cliccate su questo link:
http://www.stardoll.com/it/clubs/home.php?id=2883365
Entrate nel club e i regali arrivano nella vostra Suite



  
Se non riuscite ad usare il proxy manuale con uno dei webproxy potete prendere minimo la Chitarra

Andate su :
www.goproxing.com
oppure www.daveproxy.co.uk
nella sbarra URL scrivete :www.stardoll.com
entrate con il vostro account
poi scrivete il seguente link nella barra URL del proxy:
http://www.stardoll.com/it/do/campaign/jb.php?watch=1
Fatto!

20 commenti:

  1. mi dice che il club non è disponibile :(:( xkè?

    RispondiElimina
  2. uffa sti proxy manuali del cavolo!!!! percaso ci sono anche senza??? grazie comunquer!! :)

    RispondiElimina
  3. Non riesco a prenderli,peccato mi piacevano tanto, GRAZIE comunque! ^^

    RispondiElimina
  4. siiii ce l'ho fattaaa grz 1000

    RispondiElimina
  5. Si c'è l'ho fatta Yeah : )

    RispondiElimina
  6. i vestiti sono stupendi ma giustino bieberon NO

    RispondiElimina
  7. mi e arrivata solo la kitarra

    RispondiElimina
  8. Ci ho riprovato e ci sono riuscita, grazieee!!! I vestiti sono stupendi ma Justin non mi piace prooooprioooo! Ciao e grazieee !!!

    RispondiElimina
  9. mi sono rotta di questo " x ki nn sa usare il manual almeno può prendere..." io ho 7 anni e non ci ho capito un cavolo! ho detto a mio papà di farlo e mi ha detto che rovino il PC!!!
    NON SI PUO' RIMEDIARE???

    RispondiElimina
  10. all'anonimo sopra di me: -.- O.O
    nn si rovina il pc a nìme sta ankora intatto ma peccato k nn poxo prendere i vestiti.
    una domanda alle VERE PROPRIEARIE DEL BLOG: MA FARE UN BLOG SI PAGA? SE MI VOLETE RISPONDERE SONO SU STARDOL DIDDLINAGAGA!

    RispondiElimina
  11. cavoloo nn va ki mi aiuta a prenderlii???? xfaa aaiutatemi ditemi ki ci è riuscitooo!!!!!!! ahh io adoroo jb!! justin bieber è belliximo!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. non so come ho ftt ma ,sempre cn il proxy,nn sn uscite e rientrata nel mio account ma c sn rimasta e mi ha dato lo stesso le cose,poi ho utilizzato solo il link di quello cn la kitarra e mi ha dato l club...su stardoll sono divina_1999

    RispondiElimina
  13. Grazieeee infiniteeeeee baci klaudiaketty

    RispondiElimina
  14. mi spiegate come si usa il proxy manuale? ho google chrome

    RispondiElimina
  15. non faaa!!quando uso il proxy manuale mi dice ke ci sn problemi cn internet e poi quando lo levo internet funzionaa benixximoo!!aiutatemiiii!!vi pregoooo!!bacii...su stardoll sn sweet_star...

    RispondiElimina
  16. sn sweet_star!!dp tante volte ci sn riuscitaaaa!!alleluiaaa!!grz kmq

    RispondiElimina
  17. Salve...non riesco ad usare il proxy...xk non li mettete senza proxy ?? mi fate un favore e sarò felicissima!! X favore lo chiedo :(

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.