giovedì 2 dicembre 2010

34

Info

Adesso sono le 16:00 sono ritornata ma non ho tempo restare al pc.
Ho promesso a mia sorella di fare un dolce e più tardi ho degli ospiti (non so fino a che ora restano).
Voi cosa fate di bello oggi?
Da noi nevica e da voi com´é il tempo?

Vi chiedo scusa se sparisco per oggi!
Vi auguro una buona giornata!


Comunque se qualcuno di voi trova qualcosa di nuovo o gratis e vuole dare una mano, mi farebbe piacere se lasciate un commento in questo post.

baci a tutti la vostra bluelagoon02
I Kiss You

34 commenti:

  1. ciao carissima,
    io oggi sono entrata nella mia doll secondaria e indovina cosa ho trovato??Tra i tuoi spoiler c'è quell'albero azzurro io l'ho ricevuto la doll si chiama FUNNYAMIKE4EVER se vuoi puoi controllare!^__^

    RispondiElimina
  2. Anche io l'ho ricevuto!!:D
    la mia doll è ChiaTJ

    RispondiElimina
  3. sisi anke io ho ricevuto l'albero azzurro ke c'era tra gli spoiler


    edwardina1998

    RispondiElimina
  4. e veroooo !!!!!!! nn ho mai adorato cosi stardoll come in quetso momento hihihiihihih :D

    RispondiElimina
  5. sono sempre io edwardina1998,ho notato ke nello strplaza sono arrivati nuovi vestiti rio e bisou , spero di essere stata utile ciauuu

    RispondiElimina
  6. sono dinuovo edwardina1998 volevo informarti ke nel suite shop hanno messo un albero di natale a 12 sd ed è anke per nn ss

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. e cambiato lo scenario si vedo in piccolo adesso....guarda e vedi ciaoooo

    RispondiElimina
  9. che palle però allora se nn metti le cs gratis sto blog dallo a un'altra scema!

    RispondiElimina
  10. cmq la finestra dello starplaza è cambiata.....

    RispondiElimina
  11. ma stai zitta e basta se nn ti piace nn visitarlo ok?????

    RispondiElimina
  12. cmq se vai a controllare nel tuo scenario e cambiato tutto si vede in piccolo e carino lo stesso però scusami per il mex di prima ma certa gente nn la sopporto xD UN BACIONE

    RispondiElimina
  13. ciao nn so se li da te c'era gia, ma ho visto ke hanno aperto i negozi le speces e l'occitane! un bacio da icyfollettina96

    RispondiElimina
  14. la finestra ke mia hanno dato gratis su stardoll quando sn stata super star ha kambiato sfondo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. siii anke a me c'era l'albero blu....poilo sfondo dll finestra è cambiato....anke il modo x ingrandire gli oggetti...ora è cambiato anke in italia..

    RispondiElimina
  16. ciao raga nn so se ve ne siete accorte (di sicuro sì) ma la finestra dello straplaza ke regalavano i primi giorni è cambiata ora c'è un albero e altre cose! cmq spero ke ci siano altre cose gratis xkè le voglio subito!!!!

    RispondiElimina
  17. ma quella visita il blog solo per le robegratis ! Non per stare più con bluelagoon , solo x rifornire la medoll ! Ma vergognati, scusa bluelagoon02 , ma fi fanno fastidio quelle che visitano sto blog soo per i regali >:O

    RispondiElimina
  18. nel calendario di natale ce 1 nuovo vestito a 3 sd

    RispondiElimina
  19. Ma c'è da impazzire và...!Almeno le pa...e di dire ki sn..!Maah

    RispondiElimina
  20. La finestre che ci davano all inizio ha cambiato paesaggio (:

    RispondiElimina
  21. io cmq nn penso ci sia nulla di male nelle persone che frequentano questo blog solo per reperire cose gratis, è orribile il fatto che tra loro ci siano persone che pensano che il lavoro di chi gestisce il blog sia dovuto e non chiedono grazie

    RispondiElimina
  22. Sì, infatti, va bene seguire questo blog solo per le cose gratis...l'importante è che non si diventi volgare e maleducata!
    Questo blog ha alle spalle un gran dispendio di tempo e di questo bisogna rendersene conto e ringraziare!!!

    Airali87

    RispondiElimina
  23. hai rotto possibile che nn ci sei mai!

    RispondiElimina
  24. scusa ma l'ultima ke ha commentato è un pò maleducata...lo so ke viene x prendere le cose gratis ma deve avere un pò di rispetto x bluelagoon02 è grazie a lei ke abbiamo le coose gratis e poi chiunque ha i propri impegni come tutte noi

    RispondiElimina
  25. volevo informarti ke c'è un nuovo negozio nello starpaza si kiama voile holiday shop ciauu



    edwardina1998

    RispondiElimina
  26. anke a Piacenza nevica!!

    RispondiElimina
  27. Ti Stimo Molto, Io Vengo Là In Germania Il 20 Dicembre(Xchè lì ho dei parenti) non vedo l ora di venire in germania xchè mi piace molto lì,tu hai detto che nevica lì giusto? vorrei sapere in quale città,x prepararmi quando verrò lì,
    (scusa se ti ho disturbata ) ciao by jennifer :)

    RispondiElimina
  28. sono sempre jennifer, comunque quel mess era riferito a bluelagoon02, comunque invece di trattarla male, dovreste ringraziarla x tutto quello che fà x noi, grazie da parte mia e da tutte le vere fans di questo blog, vero fans?
    bacio jennifer

    RispondiElimina
  29. Certo jennifer! x)
    Anzi,io Stimo molto questa ragazza,che sta attaccata al computer ad aggiornare puntualmente questo blog minuto per minuto!
    Avrà anche lei una vita e degli impegni no?
    Quindi educazione e rispetto!
    Bluelagoon,io ti RINGRAZIO davvero,perchè grazie a te e al tuo blog sono riuscita a prendere tantissime cose gratis da quando mi sono iscritta,siccome sono una drogata di Stardoll!!
    G R A Z I E ancora,e continua così!
    Baci Alessia,Su Stardoll ale.kikka :)

    RispondiElimina
  30. bè grazie di averci mandato quel regalo sei molto gentile a regalarci le cose!! kiss aledivabella <3 XD

    RispondiElimina
  31. ora ci sono anche dei vasi nuovi!!!

    RispondiElimina
  32. Nel starplaza è arrivata la line VOILE HOLIDAY BOUTIQUE!
    Spero di esserti stata d'aiuto .





    newmoon879

    RispondiElimina
  33. Ti volevo dire che anke oggi puoi acquistare le borse che vendevano ieri al calendario dell'avvento ma a differenza che le non superstar non possono più prendere la borsa gratis per superstar!!!!Ciao,spero di esserti stata di aiuto!
    KISS DA CherryGlamor

    RispondiElimina
  34. ciao,allora su un altro blog ho trovato la fatina di cristallo gratis, ma solo per le superstar..
    si vai nei seguenti proxy: zmien.info or proxyhideout.com or ukryj.info/
    e si clicca il seguente link: http://www.stardoll.com/en/contest/view.php?id=804
    dopo entri nel tuo account e si cambia il VIEW con FINISH. spero di essere stata d'aiuto.. annakla

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.