giovedì 2 dicembre 2010

12

Calendario di Narnia

ATTUALIZZAZIONE : Se andate nel calendario e cliccate sul num.1 vi da lo sfondo per la suite.

Sinceramente credo che c´é qualche problema con il calendario di Narnia.
Ieri doveva dare uno sfondo per la suite....da quello che ho sentito alcune non lo hanno ricevuto e altre prima ce l´avevano e dopo é sparito.


Se oggi cliccate sulla seconda finestra, si apre un video.
A me non ha dato nulla ma se volete provare ecco come fare.


1.Entrate nel vostro account
2.Inserite il proxy mauale :
 

109.74.1.53 porta 80 
(Come usare un proxy manuale lo potete leggere ->QUI<-)
3.Uscite dal vostro account
4.Togliete il proxy
5.Entrate nella vostra doll
 

6.poi cliccate su questo link :http://www.stardoll.com/en/campaigns/narnia/
7.Adesso basta solo cliccare sulla finestrina num.2
Se vi regala qualcosa fatemi sapere....Grazie

12 commenti:

  1. ho provato ankio nn mi ha dato nulla che peccato °-°

    RispondiElimina
  2. io con il video non ho ricevuto niente ma ho cliccato sulla casella numero 1 e mi ha dato l'interior per la stanza!!

    RispondiElimina
  3. io cliccando sulla prima casella ho ricevuto l'interior e poi non so se è per il video ma ho ricevuto un quadro.. se volete vederlo è sull'armadio :)

    RispondiElimina
  4. Anche io sono riuscita a prendere lo sfondo...ho cliccato solo sull'1 e me lo ha dato se lo volete vedere andate nella mia suite MissRomaniaDidi!!!

    RispondiElimina
  5. A me lo scenario è arrivato!
    Dopo che si va nel Calendario dell'Avvento bisogna cliccare sul numero uno, così si può ricevere lo sfondo per la stanza, se si clicca sulla casella n° 2 si può guardare solamente il video!


    Spero di essere stata d'aiuto
    Baci unikaxsmpr

    RispondiElimina
  6. Io ho cliccato sia su 1 che 2 e mi sono arrivate entrambe le cose (:

    RispondiElimina
  7. sii a me è arrivato lo sfondo mentre cn il video nnt...xo' cm ho visto dagli altri commenti si riceve un quadro e deve essere il quadro gratis ke bluelagoon02 ha messo l'altro giorno ecco xkè nn arriva nnt..

    RispondiElimina
  8. Io oggi ho preso entrambi..........

    RispondiElimina
  9. come avete fatto ad entrare.. io proprio metto il proxy, eil link ma mi manda sulla pagina iniziale di stardoll.. qualcuno è così gentile a spiegarmi passaggio per passaggio cosa avete fatto? pleaseeeeeeee

    RispondiElimina
  10. A ME NON FUNZIONAAAAAAAAAA!!!!!!
    QUANDO METTO QUESTO LINK

    http://www.stardoll.com/en/campaigns/narnia/

    Non mi esce niente!!!!
    Rispondetemi.. x favore

    RispondiElimina
  11. A me funziona il numero 1 ma nel 2 nn mi dà nnt...
    Cmq dico ad anna sweet che anche a me all'inizio mi portava alla pagina iniziale, ma dopo ho riprovato facendo caricare totalmente le pagine, infatti non mi aveva funzionato perchè non l'ho fatto caricare tt per la fretta..

    RispondiElimina
  12. scusa quando metto il link e aspetto che si carica non esce nemmeno!! mi esce anche a me la pagina iniziale!!!XD

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.