domenica 31 ottobre 2010

5

Iscrizioni per la Rubrica : Consigli per Suite

Vi ricordo che é SOLO per chi vuole CONSIGLI per la suite e no pubblicità.

Ecco le regole e cosa dovete fare ?
- Dovete avere minimo 300 starpoint 
- Doll presentabile e abbastanza oggetti nella suite
- Scegliete 1 stanza dove vi serve un consiglio mettete gli oggetti ben in vista cosi che si può vedere cosa avete a disposizione (per favore non iscrivetevi con più di 1 doll) 




IMPORTANTE : Se non mi dite la stanza non potete partecipare....Attenevi alle regole...


Se siete interessate lasciate un messaggio nel mio GB 
non vi dimenticate di dirmi quale stanza avete scelto e se mai un tema su cui vi volete basare
...poi vi risponderò se va bene e vi dico anche la data della pubblicazione.
(Iscrizioni SOLO NEL GB - libro degli ospiti   ) 

- Quando la suite sarà pubblicata oltre alle 5 consigliere tutti i visitatori potranno dare dei consigli.
Se ho tempo vi metterò anche un mio consiglio. 


Se avete domande scrivetemi
Buona fortuna la vostra Bluelagoon02 !!

5 commenti:

  1. Ciaooo a starplaza ci sn 2 paia di scarpe uguali! 1 paio al negozio stardoll femminile e 1 paio da tribute herve leger kiss by marikakitty

    RispondiElimina
  2. ti volevo chiedere se potevi mettere 1 post che dice che c'è 1 virus che cancella amici e club,e di stare sempre collegate,e te lo dico perchè a me è successo per ben 2 volte....spero che ascolti il mio consiglio...

    RispondiElimina
  3. Ciao!! io vorrei un consiglio per la mia suite principale
    sono i-love-club

    RispondiElimina
  4. io no vorrei un consiglio vorrei iscrivermi come consigliera sai mi sono accorta ke quando qualke doll ha di bisogno un consiglio io con lanonimo glielodò x io vorrei iscrivermi x ke cosi se il mi oconsiglio le piace anke tramite gb mi possono rinfgraziare spero farai le iscrizioni a mi kiamo PRADAblue ciaoooo

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.