domenica 31 ottobre 2010

22

IMPORTANTE PER CHI VUOLE ISCRIVERSI ALLA RUBRICA DEI CONSIGLI

Ho avuto da fare e ci sono mancata per qualche ore....adesso che sono tornata mi sono trovata con 72 commenti.
Ho pensato wow sicuramente il mese di novembre é già pieno di suite carine da consigliare.
Ho iniziato a leggere i commenti e devo dire che non é quello che mi aspettavo.

Per non portarla a lunga : Se volete partecipare dovete avere anche abbastanza mobili e oggetti.
Che consiglio vi aspettate da noi se avete solo un letto e un divano?

Io non metto tutti i giorni un mio consiglio ma penso alle povere 5 consigliere del blog....dove devono prendere le idee, se voi vi presentate con 2 mobili ?
E poi la maggioranza ha sempre gli stessi oggetti , che sarebbero le cose gratis....non avete altro?
Mettete fuori gli oggetti nascosti nel magazzino e vedrete che le suite migliorano. (Se non sapete dove metterli li potete nascondere dietro un mobile o altro, basta che mi dite dove li trovo)

E non mi dite che da non superstar non potete fare meglio...perché personalmente ho le doll del club...e del blog e le suite non sono vuote.

Spero di essere stata chiara, scusate per il papiro

Buona giornata a tutti

22 commenti:

  1. ciao bluelagoon02, su stardoll mi chiamo saralovespink. mi hai detto che non mi puoi dare un consiglio per la suite principale perchè ho poche cose.... ti andrebbe bene se mettessi tutte le cose che ho in magazzino nella suite? aspetto una risposta. grazie in anticipo :)

    RispondiElimina
  2. si bluelagoon io ho proposto la suite prima la volevo arredare pero nn so come quindi posso mettere tutto cio che ho in magazzino?
    grazie in anticipo...

    RispondiElimina
  3. ok grazie ..io ora metto tutto li..grazie comunque e scusa.,infondo hai ragione non ci si puo proporre senza nulla e poi chiedere un consiglio..

    RispondiElimina
  4. Io non so cosa avete nel magazzino quindi non posso darvi una mia opinione se secondo voi sono abbastanza e che possono essere usati per fare una bella suite allora mettete fuori.
    (Se non sapete dove metterli li potete nascondere dietro un mobile o altro, basta che mi dite dove li trovo)

    Se avete tappeti..tende..piante possono essere sempre utili.
    Più avete e più é facile creare una nuova idea.

    RispondiElimina
  5. adesso quindi tiro fuori tutto e ti faccio vedere, così mi dici se va bene o no! ok? tiro fuori tutto subito! ( sono saralovespink)

    RispondiElimina
  6. e comunque hai perfettamente ragione.... con poche cose non riesci a darmi un consiglio perchè la stanza non può cambiare tanto con pochi oggetti..... saralovespink

    RispondiElimina
  7. Si veramente..alcune doll hanno davvero pochi oggetti e pretendono che le consigliere possono avere idee solo con quegli oggetti..madò! migliorate ste suitee!!!

    RispondiElimina
  8. ciao senti mi servono dei konsigli x la suite con la cucina ho tutti gli oggetti dietro al mobile rosa vicino alla porta mi kiamo stellinedolci

    RispondiElimina
  9. stellinedolci ho visto che hai molte cose...puo andare.
    Adesso ti scrivo su stardoll che é meglio.


    Per stellinedolci gli oggetti che hai nascosto nn mi sembrano adatti per la cucina

    RispondiElimina
  10. guarda adesso... ho aggiunto delle cose .. tipo tavoli!!

    RispondiElimina
  11. vorrei un consiglio sulla mia 6^ stanza alcuna cose sono sotto il quadro starpoint centrale ti prego fammi questo favore fa schifo quella stanza
    P.S. mi chiamo missanto20009

    RispondiElimina
  12. Ciao!
    Io è da un pò che vi kiedo un consiglio per la mia stanza principale
    Sono i-love-club

    RispondiElimina
  13. Ciao Bluelagoon, io mi iscrivo ma ti posso giurare che non ho tre oggetti; le cose che ti possono essere utili li nascondo sotto l'erba.
    Baci 4efrancy

    RispondiElimina
  14. ciao bluelagoon02 ba allora hai agione x ò le consigliereservono anke a questo se qualcuno ha una casa spoglia loro devo dire cerca di comprare qualce mobile ciao e io anke se nn sono una consiglier quando vedo qualke doll ke ha problemi con labinamento addato le do un consiglio ciaoooo( mi vorrei iscrivere come consigliera per suit mi dici come si fà grazie)

    RispondiElimina
  15. Dove devo andare per iscrivermi????
    Su stardoll mi chiamo Happy.and.Sweet......mi puoi far sapere mettendo un commento nel bog,in uno scenario o nell'album???

    RispondiElimina
  16. Ciao,io non so se definisci la mia suite non avere niente perche' non lo so se ne ho poca o tamto mi piacerebbe aver qualche consiglio da te/voi io per adesso ho tutto in magazzino.
    mi chiamo mary1999l su stardoll non sono superstar mi potresti arredare le mie suite xke adesso ci sono 2 stanze.
    ps.grazie mi piacerebbe che leggessi il mio messaggio almeno potete vedere x favore grazie
    by mary1999l

    RispondiElimina
  17. anche a me piacerebbe avere un tuo consiglio!:D sono

    RispondiElimina
  18. CIAO SU STARDOLL MI CHIAMO GEMEPINGU E VORREI DEI CONSIGLI PER LA STANZA N 2,HO DUE DESIN MA NN SO CM ABELLIRE LA MIA SUITE

    RispondiElimina
  19. ciao sono lovelylullu e vorrei un consiglio nella suite . non mi piace . p.s. ci sono anke dei materiali nel magazzino

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.