giovedì 26 novembre 2009

2

Concorso su Stardoll

Eid Moubark

Eid Moubark

Entrate con il vostro account e cliccate -> QUI <-
si apre la pagina del conki anche se nn si apre lo scenario non é importante andate nella vostra suite li troverete i due regali (p.s. se giá avete i fiori vi da solo la maglia)


SE NON FUNZIONA USATE QUESTO PROXY :www.gizlibak.com
e scrivete www.stardoll.com nella sbarra URL del proxy
entrate con il vostro account
e scrivete: http://www.stardoll.com/en/contest/finish.php?id=183 la barra del proxy

Uscite dal proxy e andate su stardoll....troverete i regali nella vostra suite.


2 commenti:

  1. a me nn funziona, io nn ho ne la maglia ne i fiori, poxo kiedere il vosto aiuto!
    missaryanna

    RispondiElimina
  2. Io ho usato il proxy e li ho ricevuti. Grazie da Culetto70

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.