giovedì 26 novembre 2009

10

Club : ROYALY

Sono arrivate i regali del club ROYALY

10 commenti:

  1. ke peccato volevo entrarci anke io per averli.
    by popstarnoe

    RispondiElimina
  2. mi dispiace
    a dire la veritá non ho capito come mai non hanno mandato l´invito a tutte le superstar

    RispondiElimina
  3. ma quindi x riceverli dvv ricevere un invito?

    RispondiElimina
  4. io sn superstar, ma xk nn mi arriva: a ki nn è arrivata la mail xò potrebbe kiedere allo staff se gli può inviare la mail, xk csì nn è giusto!!!
    missaryanna

    RispondiElimina
  5. Anch'io non ho ricevuto l'invito e sono ss.

    RispondiElimina
  6. secondo me in base hai starpoint..!credo chi avrà superato un tot di starpoint!

    RispondiElimina
  7. vi prego.. ditemi qual'è il nome la lingua e la categoria!!!Contattatemi su stardoll sono DENY_RALUKA vi prego!contattatemi!

    RispondiElimina
  8. a ma è solo per le ss??

    RispondiElimina
  9. anke io sn superstar ma nn mi e arrivato nnt!!!eppure li volevo!!!

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.