martedì 3 dicembre 2013

7

My Music #5, #6!

Ciao ragazze!
Scusate se non ho postato le mie rubriche questi giorni ma non ho avuto la connessione internet, infatti mi e' arrivata solo adesso! Da ora e in poi mi preparero' i post e poi li pubblichero' quando posso :P

Comunque, oggi faro' le doll di lunedi' che non ho potuto fare!
La prima e' larysalarysa100 che chiede One Direction - Happily


La seconda e' MissSamuela01 che chiede Emis Killa - Una Lettera Dall' Inferno


Per oggi e' tutto per questa rubrica!

7 commenti:

  1. Senza offesa per le directioner, ma davvero, questa rubrica è intasata da 1D ... Non se ne può più :(

    RispondiElimina
  2. carine anche se non amo/ascolto nessuno dei due :)

    RispondiElimina
  3. @Gattina
    Se io mi sono prenotata e anche altre ragazze si sono prenotate e hanno scelto i loro idoli, è ovvio che le pubblica. Ceh colpa mia se ho dei idoli ?

    RispondiElimina
  4. @Gattina
    Se io mi sono prenotata e anche altre ragazze si sono prenotate e hanno scelto i loro idoli, è ovvio che le pubblica. Ceh colpa mia se ho dei idoli ?

    RispondiElimina
  5. @gattinadark da una parte sono d'accordo con te però va beh,ognuno ha le sue canzoni e i suoi gusti :)

    RispondiElimina
  6. non conoscevo nessuna delle due canzoni :) non sono molto il mio genere cmq sono carine :)

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.