martedì 3 dicembre 2013

9

MAKEUP DOLL CARNAGIONE CHIARA

Ciao ragazze!

Eccoci qui per un nuovo make up,vedo che l'altro vi è piaciuto e spero vi piaccia anche quello di oggi,adatto alle carnagioni chiare!

STEP 1:
Applicate sulla 'palpebra mobile' un ombretto rosso

STEP 2 :
Applicate un ombretto grigiastro sotto l'arcata sopraccigliare e ripassate un pò col rosso:
STEP 3:
Ora passate sopra il rosso un matitone fucsia e mettetene un pò sotto la palpebra,dopo applicate nella parte inferiore dell'occhio della matita bianca:

STEP 4:
Ora invece mettete una matita viola sulla parte superiore

STEP 5:
Mettete della matita nera sull'angolo esterno dell'occhio e caricate con del mascara nero

STEP 6:
Ora mettete la terra,il blush e un rossetto nude sopra un rossetto bianco,con una passata di gloss trasparente:

STEP 7:
Ho alzato leggermente la bocca,pettinatura scelta,piercing,neo nero ed è fatta

Spero vi piaccia,ciauu!

HO PENSATO DI SVOLGERE UNA RUBRICA DI MAKE UP,CONTATTATEMI VIA STARDOLL O COMMENTATE QUI SOTTO PER FARMI SAPERE CHE TIPO DI MAKE UP VOLETE :)







9 commenti:

  1. Bellissimo! :D la mia doll ha la carnagione chiara,provero a farlo! :D

    RispondiElimina
  2. bello l effetto :) sopratutto xke la mia doll ha la carnaggione chiara e anche la stessa tua pettinatura :)

    RispondiElimina
  3. io vorrei prenotarmi la mia doll si chiama chia2308 e vorrei un trucco che le faccia risaltare gli occhi

    RispondiElimina
  4. @chiara

    Io non faccio prima e dopo per le suite,non ho detto questo.
    Se tipo mi chiedete un makeup totalmente nero io prendo una ragazza a caso che abbia i trucchi principali e faccio un makeup.

    RispondiElimina
  5. vorrei un look natalizio la mia doll è lurogial

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.