Prima di parlare di trucco e parrucco su stardoll bisogna sapersi comportarsi! , bisogna farsi valere ovunque ,sia nella vita reale che in quella virtuale. Non mi piace vedere una doll tutta curata e bella ma è solo un antipatica che se la tira e basta, a me da fastidio . Sotto vi ho scritto un piccola nota sul comportamentp.
- Rispondere sempre hai messaggi che vi vengono scritti nel guestbook , è ovvio che se uno comincia ad insultarti o cancelli il messaggio , lo ingnori oppure gli rispondi in modo educato di non scrivere messaggi nel tuo GB .
E ora passiamo ai noi. Ragazze oggi parliamo di LEGGINGS!(ovviamente solo le cose più belle)
Sì non devono assolutamente mancare nel vostro armadio. Io ne ho un sacco,la maggiorparte sono in starcoins , beh vediamo un po' questi pantoloni particolori :
Ho 9 paia di leggings , ma voi ne dovreste avere almeno 2 , uno basico e un altro particolare, io abbino i miei leggins sempre con magliette particolari e qualche accessorio che rende il tutto fashion.
Vediamo un po nello starplaza dei leggings low cost .
il 2 legging basico costa 40 starcoins
il 3 legging costa 82 starcoins








belli
RispondiEliminabellii =) sivli2000
RispondiEliminalow cost? °-°
RispondiEliminalow cost cioè che costa poco :)
RispondiElimina82 starcoins per un paio di leggins non sembrano pochi (parere mio)
RispondiEliminasi ma gli altri costano 40 e 70, questi pultroppo sono i prezzi di sd, non ho colpe io :), questi sono i più "low cost " che ci sn !
RispondiEliminaciao, ma i primi leggins di che marca sono? xk a starplaza in cerca non li trovo
RispondiEliminaNon sono disponibili nello starplaza
RispondiEliminati do il link,
http://www.stardoll.com/it/starplaza.php?startItemIds=45665,45666,45667,45668,45669,45670,45671,45672,45673,45674,45675,45676,45677,45678,45679,45680,45681,45682
belli e grazie del linc Mascherarihab
RispondiEliminaSono molto belli quello che mi convince di meno e il terzo .... Anche io ho moltissimi leggins... E secondo me dovrebbero essere abbinati solo cn magliette lunghettine
RispondiEliminaLa doll è stupenda, i leggings sono stupenti, i tuoi post sono stupendi ^^
RispondiEliminaLa doll è stupenda, i leggings sono stupenti, i tuoi post sono stupendi ^^
RispondiEliminaNo no,infatti non davo la colpa a te,anzi hai fatto un buon lavoro ;)
RispondiEliminaGrazie&belli :D
RispondiEliminaio non so quanti ne ho ho xD
RispondiElimina