giovedì 1 novembre 2012

15

Nuova rubrica

Io e Aleroby91 abbiamo stabilito il giovedì la rubrica "Fashion me", invece quella degli hotbuys ci sarà ogni volta che ne esce uno nuovo, quindi cominciamo subito.
Prima di parlare di trucco e parrucco su stardoll bisogna sapersi comportarsi! , bisogna farsi valere ovunque ,sia nella vita reale che in quella virtuale. Non mi piace vedere una doll tutta curata e bella ma è solo un antipatica che se la tira e basta, a me da fastidio . Sotto vi ho scritto un piccola nota sul comportamentp.
  • Rispondere sempre hai messaggi che vi vengono scritti nel guestbook , è ovvio che se uno comincia ad insultarti o cancelli il messaggio , lo ingnori oppure gli rispondi in modo educato di non scrivere messaggi nel tuo GB .

 E ora passiamo ai noi. Ragazze oggi parliamo di LEGGINGS!(ovviamente solo le cose più belle)
Sì non devono assolutamente mancare nel vostro armadio. Io ne ho un sacco,la maggiorparte sono in starcoins , beh vediamo un po' questi pantoloni particolori :

Ho 9 paia di leggings , ma voi ne dovreste avere almeno 2 , uno basico e un altro particolare, io abbino i miei leggins sempre con magliette particolari e qualche accessorio che rende il tutto fashion. 
Vediamo un po nello starplaza dei leggings low cost .

Il 1 legging costa 70 starcoins
il 2 legging basico costa 40 starcoins
il 3 legging costa 82 starcoins


15 commenti:

  1. 82 starcoins per un paio di leggins non sembrano pochi (parere mio)

    RispondiElimina
  2. si ma gli altri costano 40 e 70, questi pultroppo sono i prezzi di sd, non ho colpe io :), questi sono i più "low cost " che ci sn !

    RispondiElimina
  3. ciao, ma i primi leggins di che marca sono? xk a starplaza in cerca non li trovo

    RispondiElimina
  4. Non sono disponibili nello starplaza
    ti do il link,
    http://www.stardoll.com/it/starplaza.php?startItemIds=45665,45666,45667,45668,45669,45670,45671,45672,45673,45674,45675,45676,45677,45678,45679,45680,45681,45682

    RispondiElimina
  5. belli e grazie del linc Mascherarihab

    RispondiElimina
  6. Sono molto belli quello che mi convince di meno e il terzo .... Anche io ho moltissimi leggins... E secondo me dovrebbero essere abbinati solo cn magliette lunghettine

    RispondiElimina
  7. La doll è stupenda, i leggings sono stupenti, i tuoi post sono stupendi ^^

    RispondiElimina
  8. La doll è stupenda, i leggings sono stupenti, i tuoi post sono stupendi ^^

    RispondiElimina
  9. No no,infatti non davo la colpa a te,anzi hai fatto un buon lavoro ;)

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.