Ho deciso di fare un dress-up che andasse bene anche per questo periodo, ovviamente no per alluvioni o piogge forti, ma un pò per il clima.
Ho cominciato scegliendo una maglietta bianca con maniche cortissime, a canottiera.
Sopra ci ho abbinato una giacca di jeans a maniche lunghe, con questa maglia vi consiglio di metterla aperta perchè è più carina da vedere, ma se fa proprio freddo chiudetela.
Ho poi scelto dei jeans grigio topo attillati.
Poi, dato che ho visto nell'altro dress-up che vi piacciono molto gli stivaletti, ve li ho riproposti solo di un altro colore, marroncino.
Ho preso una borsetta marrone e uno scalda-collo beige scuro.
Vi piace? C:








bello, belli gli stivali silvi2000
RispondiEliminaBelli, soppratutto stivali e pantaloni
RispondiEliminaio ho gli stivali dentici nella realta!!
RispondiEliminabello veramente._.:D
RispondiEliminabello
RispondiEliminaCarinissimi. ♥
RispondiEliminaadoro gli stivali
RispondiEliminaamo la sciarpa e il pantalone *--*
RispondiEliminaIo adoro i pantaloni e lo scalda-collo ♥
RispondiElimina