giovedì 1 novembre 2012

9

Dress Up Realtà


Ho deciso di fare un dress-up che andasse bene anche per questo periodo, ovviamente no per alluvioni o piogge forti, ma un pò per il clima.


Ho cominciato scegliendo una maglietta bianca con maniche cortissime, a canottiera.
Sopra ci ho abbinato una giacca di jeans a maniche lunghe, con questa maglia vi consiglio di metterla aperta perchè è più carina da vedere, ma se fa proprio freddo chiudetela.
Ho poi scelto dei jeans grigio topo attillati.
Poi, dato che ho visto nell'altro dress-up che vi piacciono molto gli stivaletti, ve li ho riproposti solo di un altro colore, marroncino.
Ho preso una borsetta marrone e uno scalda-collo beige scuro.

Vi piace? C:

9 commenti:

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.