giovedì 1 novembre 2012

30

Abbinami questo

Salve ragazze, come vi avevo annunciato ecco a voi la nuova rubrica "abbinami questo".Oggi dovete abbinarmi questo pantalone della original future ....Buona fortuna!!!!
Se non sapete fare un screenshot e caricarlo su tinypic andate QUI

-Alessia-

30 commenti:

  1. Mi piacerebbe ma nn riesxo pù a caricare immaginis tynipic nn so perkè
    Cmq i pantaloni nn sono poi cosi male
    Giugiugiu2000

    RispondiElimina
  2. Eccolo :')
    Sono CiuffoJonas su stardoll :3
    http://i.imgur.com/2eTFz.jpg

    RispondiElimina
  3. Ora partecipo :) Un attimo e avrete il link ;D

    RispondiElimina
  4. Ecco qua :http://i45.tinypic.com/2uotf6h.jpg

    RispondiElimina
  5. Ecco il mio,spero ti piaccia :3
    http://i48.tinypic.com/j6pgd3.png

    RispondiElimina
  6. non mi si vuole caricare su tinypic! come faccio? Ho usato gimp ma dice che il file non è valido....

    RispondiElimina
  7. Lasciate perdere il messaggio di prima... ci sono riuscita. ecco qua:
    http://i45.tinypic.com/nyxkkj.jpg
    Sono Vavi98 su stardoll

    RispondiElimina
  8. io non lo trovo il pantalone!

    RispondiElimina
  9. ecco qua il link:
    http://i45.tinypic.com/wu0y9.png

    su Stardoll sono SilkMati

    RispondiElimina
  10. http://i47.tinypic.com/pvatx.png
    ECCO QUI!

    RispondiElimina
  11. non amo quei pantaloni e non riesco a fare l'immagine su tinypic

    RispondiElimina
  12. ecco qui il mio look:
    http://i48.tinypic.com/21nmmis.jpg io su stardoll sn sammylon

    RispondiElimina
  13. http://img24.imageshack.us/img24/9044/abbinami.png Sono CuxxolaLove ^-^

    RispondiElimina
  14. yuky200:
    http://i48.tinypic.com/311m3oj.png

    RispondiElimina
  15. Ecco il link:
    http://i45.tinypic.com/5bze4i.png
    su stardoll sono semmyna

    RispondiElimina
  16. Ecco il mio:
    http://i50.tinypic.com/23r2sdk.jpg
    Su stardoll sono fiamma1999!

    RispondiElimina
  17. ecco qui il link:
    http://i46.tinypic.com/xppyrs.png
    spero vi piaccia!
    P.S su stardoll mi chiamo jlkriend

    RispondiElimina
  18. http://i49.tinypic.com/2lllrt0.png
    ecco qui! Sono DancerValelove

    RispondiElimina
  19. Ecco qua http://i49.tinypic.com/b9c01.jpg

    su stardoll sono FedeLaPiuBella

    RispondiElimina
  20. http://uppix.net/a/d/d/63fc9e99c1cad1b568e0d03987b3b.jpg
    Ecco qui. Sono "iBeil."
    [Ho usato uppix per caricare l'immagine dato che tinypic non funge.]

    RispondiElimina
  21. eccomi!ovviamente partecipo! ecco qui il link:
    http://i46.tinypic.com/a0z95c.jpg
    spero di vincere! pultroppo ho dimenticato i particolari ma nn ho tempo di rifarlo! nel caso vada male mi rifarò la prossima volta! ADORO QUESTA RUBRICA! <3 :)

    RispondiElimina
  22. http://i50.tinypic.com/2mo5jt3.png

    RispondiElimina
  23. http://i50.tinypic.com/1hro0g.png

    :D

    RispondiElimina
  24. Partecipo!!!!

    http://i47.tinypic.com/2zsbjwl.png

    Sono Sharpeypupa

    RispondiElimina
  25. http://tinypic.com/r/2zsbjwl/6

    Sharpeypupa

    RispondiElimina
  26. Ho rimesso la foto perchè non so come mai nel primo link si vedeva troppo grande e sicuramente non andava bene ! :)

    RispondiElimina
  27. http://i50.tinypic.com/14ahifa.png


    -vale-darkDaisy

    RispondiElimina
  28. http://i50.tinypic.com/14ahifa.png


    -vale-darkDaisy

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.