Salve ragazze, come vi avevo annunciato ecco a voi la nuova rubrica "abbinami questo".Oggi dovete abbinarmi questo pantalone della original future ....Buona fortuna!!!!
Se non sapete fare un screenshot e caricarlo su tinypic andate QUI
-Alessia-




.png)



Mi piacerebbe ma nn riesxo pù a caricare immaginis tynipic nn so perkè
RispondiEliminaCmq i pantaloni nn sono poi cosi male
Giugiugiu2000
Eccolo :')
RispondiEliminaSono CiuffoJonas su stardoll :3
http://i.imgur.com/2eTFz.jpg
Ora partecipo :) Un attimo e avrete il link ;D
RispondiEliminaEcco qua :http://i45.tinypic.com/2uotf6h.jpg
RispondiEliminaEcco il mio,spero ti piaccia :3
RispondiEliminahttp://i48.tinypic.com/j6pgd3.png
non mi si vuole caricare su tinypic! come faccio? Ho usato gimp ma dice che il file non è valido....
RispondiEliminaLasciate perdere il messaggio di prima... ci sono riuscita. ecco qua:
RispondiEliminahttp://i45.tinypic.com/nyxkkj.jpg
Sono Vavi98 su stardoll
io non lo trovo il pantalone!
RispondiEliminaecco qua il link:
RispondiEliminahttp://i45.tinypic.com/wu0y9.png
su Stardoll sono SilkMati
http://i47.tinypic.com/pvatx.png
RispondiEliminaECCO QUI!
http://i47.tinypic.com/t6fex4.png
RispondiElimina:3
non amo quei pantaloni e non riesco a fare l'immagine su tinypic
RispondiEliminaecco qui il mio look:
RispondiEliminahttp://i48.tinypic.com/21nmmis.jpg io su stardoll sn sammylon
http://img24.imageshack.us/img24/9044/abbinami.png Sono CuxxolaLove ^-^
RispondiEliminayuky200:
RispondiEliminahttp://i48.tinypic.com/311m3oj.png
Ecco il link:
RispondiEliminahttp://i45.tinypic.com/5bze4i.png
su stardoll sono semmyna
Ecco il mio:
RispondiEliminahttp://i50.tinypic.com/23r2sdk.jpg
Su stardoll sono fiamma1999!
ecco qui il link:
RispondiEliminahttp://i46.tinypic.com/xppyrs.png
spero vi piaccia!
P.S su stardoll mi chiamo jlkriend
dopo lo faccio ^^
RispondiEliminahttp://i49.tinypic.com/2lllrt0.png
RispondiEliminaecco qui! Sono DancerValelove
Ecco qua http://i49.tinypic.com/b9c01.jpg
RispondiEliminasu stardoll sono FedeLaPiuBella
http://uppix.net/a/d/d/63fc9e99c1cad1b568e0d03987b3b.jpg
RispondiEliminaEcco qui. Sono "iBeil."
[Ho usato uppix per caricare l'immagine dato che tinypic non funge.]
eccomi!ovviamente partecipo! ecco qui il link:
RispondiEliminahttp://i46.tinypic.com/a0z95c.jpg
spero di vincere! pultroppo ho dimenticato i particolari ma nn ho tempo di rifarlo! nel caso vada male mi rifarò la prossima volta! ADORO QUESTA RUBRICA! <3 :)
http://i50.tinypic.com/2mo5jt3.png
RispondiEliminahttp://i50.tinypic.com/1hro0g.png
RispondiElimina:D
Partecipo!!!!
RispondiEliminahttp://i47.tinypic.com/2zsbjwl.png
Sono Sharpeypupa
http://tinypic.com/r/2zsbjwl/6
RispondiEliminaSharpeypupa
Ho rimesso la foto perchè non so come mai nel primo link si vedeva troppo grande e sicuramente non andava bene ! :)
RispondiEliminahttp://i50.tinypic.com/14ahifa.png
RispondiElimina-vale-darkDaisy
http://i50.tinypic.com/14ahifa.png
RispondiElimina-vale-darkDaisy