lunedì 22 ottobre 2012

20

Vincitrici Miss Stardoll World 2012

 
Ecco le prime 3 classificate:
                     ashleesoul                    rojda32                   Kusja
 
                                  
Ed ecco la classifica:
Che ne dite?


20 commenti:

  1. L'Italia è al 24° posto..ki l'avrebbe mai detto..cmq..le vincitrici se lo meritano proprio!Missia997

    RispondiElimina
  2. Si sono carine le vincitrici pero preferisco la 2° e la 3° la prima non tanto :\

    RispondiElimina
  3. Ashleesoul é splendida :D

    RispondiElimina
  4. Anch'io preferisco la seconda e la terza...mah De gustibus non disputandum est!

    RispondiElimina
  5. Quest'anno sono soddisfatta! Le prime tre sono fantastiche anche se la prima non doveva essere prima, insoma, sono meglio le altre due ma anche lei è meravigliosa!
    E anche per le altre le trovo tutte creative e uniche! Molto belle!

    RispondiElimina
  6. be la vincitrice non è il masismo cmq pprefirevvo litalia non vinciamo mai uffa ora dovremo aspettare un altor annno

    RispondiElimina
  7. se devo dire la verita per me ashleesoul, anche se è molto bella, non è per niente paragonabile alle due vincitrici precedenti cioè prilice2 e ceren.gk erano molto più belle e le loro suite erano molto più originali ciò non toglie che comunque la nuova miss stardoll non sia bella

    RispondiElimina
  8. efes!! zambia è arrivata alla 24 posizione!! avrebbe dovuto essere l' ultima!! è proprio cessa !!

    RispondiElimina
  9. io avrei votato kusja cm vincitrice assoluta ma l'avete vista?? e stupenda=)

    RispondiElimina
  10. Sono carine, ma... secondo me Rojda32 meritava il primo posto, comunque non avrei mai detto che la doll italiana potesse battere così tante altre doll... :)

    RispondiElimina
  11. Secondo me doveva vincere rojda32 è la migliore è bravissima

    RispondiElimina
  12. A me piace la prima classificata,e poi le dona tantissimo secondo me quella pettinatura e quel vestito bianco,ma anche kusja non è male.

    RispondiElimina
  13. Doveva vincere Rojda32. E' bravissima e davvero cretiva. Belle anche le altre ovviamente, ma non come lei. Parere mio.

    RispondiElimina
  14. ma la seconda e la terza vincitri come diavolo fanno ad essere in quel modo????

    RispondiElimina
  15. Diciamo che sono soddisfatta.... Apprezzo MOLTO la creatività delle altre due doll ma io avrei preferito vedere le loro doll , come sono realmente... ma non importa , bravissime comunque! :)



    Gioia_Emma

    RispondiElimina
  16. ce ne erano di più belle ma alla fine è molto bella anche la prima.. =)
    By Assiah_85!

    RispondiElimina
  17. non mi piacciono la 2 e la 3 perchè hanno modificato la propria doll.

    RispondiElimina
  18. secondo me premiare delle doll come kusja o rojda va bene, sono bravissime, ma la vincitrice è fantastica, perchè è naturale. le altre doll sono tutte con braccia finte, gambe diverse... uno spaventapasseri...

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.