Salve ragazze! Oggi sono uscite le vincitrici di Miss Stardoll World 2012:
Ecco le prime 3 classificate:
Ed ecco la classifica:
Che ne dite?
Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)
Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.
L'Italia è al 24° posto..ki l'avrebbe mai detto..cmq..le vincitrici se lo meritano proprio!Missia997
RispondiEliminaSi sono carine le vincitrici pero preferisco la 2° e la 3° la prima non tanto :\
RispondiEliminaA me non piace tanto la vincitrice
RispondiEliminaAshleesoul é splendida :D
RispondiEliminaAnch'io preferisco la seconda e la terza...mah De gustibus non disputandum est!
RispondiEliminaQuest'anno sono soddisfatta! Le prime tre sono fantastiche anche se la prima non doveva essere prima, insoma, sono meglio le altre due ma anche lei è meravigliosa!
RispondiEliminaE anche per le altre le trovo tutte creative e uniche! Molto belle!
be la vincitrice non è il masismo cmq pprefirevvo litalia non vinciamo mai uffa ora dovremo aspettare un altor annno
RispondiEliminase devo dire la verita per me ashleesoul, anche se è molto bella, non è per niente paragonabile alle due vincitrici precedenti cioè prilice2 e ceren.gk erano molto più belle e le loro suite erano molto più originali ciò non toglie che comunque la nuova miss stardoll non sia bella
RispondiEliminaefes!! zambia è arrivata alla 24 posizione!! avrebbe dovuto essere l' ultima!! è proprio cessa !!
RispondiEliminaio avrei votato kusja cm vincitrice assoluta ma l'avete vista?? e stupenda=)
RispondiEliminasono belle le vincitrici :)
RispondiEliminaSono carine, ma... secondo me Rojda32 meritava il primo posto, comunque non avrei mai detto che la doll italiana potesse battere così tante altre doll... :)
RispondiEliminaSecondo me doveva vincere rojda32 è la migliore è bravissima
RispondiEliminaA me piace la prima classificata,e poi le dona tantissimo secondo me quella pettinatura e quel vestito bianco,ma anche kusja non è male.
RispondiEliminaDoveva vincere Rojda32. E' bravissima e davvero cretiva. Belle anche le altre ovviamente, ma non come lei. Parere mio.
RispondiEliminama la seconda e la terza vincitri come diavolo fanno ad essere in quel modo????
RispondiEliminaDiciamo che sono soddisfatta.... Apprezzo MOLTO la creatività delle altre due doll ma io avrei preferito vedere le loro doll , come sono realmente... ma non importa , bravissime comunque! :)
RispondiEliminaGioia_Emma
ce ne erano di più belle ma alla fine è molto bella anche la prima.. =)
RispondiEliminaBy Assiah_85!
non mi piacciono la 2 e la 3 perchè hanno modificato la propria doll.
RispondiEliminasecondo me premiare delle doll come kusja o rojda va bene, sono bravissime, ma la vincitrice è fantastica, perchè è naturale. le altre doll sono tutte con braccia finte, gambe diverse... uno spaventapasseri...
RispondiElimina