Ragazze scusate se non ho più postato ma tra compiti e domani la comunione e cresima e tra prove ... non ho potuto più postare ù_ù
Comunque :)
Ci sono alcune cose gratis:
- Statua indiana
Andate normalmente su stardoll
Mettete questo proxy:
indirizzo 180.87.199.58 porta
80
oppure
indirizzo 121.240.76.230 porta 80
oppure
indirizzo 117.218.37.18 porta 3128
oppure
indirizzo 121.240.76.230 porta 80
oppure
indirizzo 117.218.37.18 porta 3128
Fate il Log-Out
Mette il proxy com'era prima
Andate su questo link:
Fate il Log-In e partecipate al concorso
fatto!
---------------------
-Maglia gratis:
Dovete andare in un proxy per la Svezia:
Mettete questo link:
Fate il Log-In e partecipate al concorso
fatto!
:)








a me quando faccio il log-in mi si leva il concorso come faccio?
RispondiElimina-by Emili-83
nooooo il proxy manuale nooo
RispondiEliminaIo la maglietta già l'avevo.
RispondiEliminagrazie
RispondiEliminaEmili-83
RispondiEliminaNon hai inserito bene il proxy :)
Ciao a tutti! Ho seguito tutti i passaggi, sono entrata ufficialmente nella competizione, ma della statua nemmeno l'ombra. La si riceve subito oppure si deve aspettare che termini il concorso? Grazie mille :)
RispondiEliminace l'ho :)
RispondiElimina