sabato 20 ottobre 2012

7

Statua indiana e maglietta gratis

 
Ragazze scusate se non ho più postato ma tra compiti e domani la comunione e cresima e tra prove ... non ho potuto più postare ù_ù
Comunque :)
Ci sono alcune cose gratis:
- Statua indiana
Andate normalmente su stardoll
Mettete questo proxy:
indirizzo 180.87.199.58 porta 80
oppure
indirizzo 121.240.76.230 porta 80
oppure
indirizzo 117.218.37.18 porta 3128
Fate il Log-Out
Mette il proxy com'era prima
Andate su questo link:
Fate il Log-In e partecipate al concorso
fatto!
---------------------
-Maglia gratis:
Dovete andare in un proxy per la Svezia:
Mettete questo link:
Fate il Log-In e partecipate al concorso
fatto!
:)
 
 

7 commenti:

  1. a me quando faccio il log-in mi si leva il concorso come faccio?
    -by Emili-83

    RispondiElimina
  2. nooooo il proxy manuale nooo

    RispondiElimina
  3. Io la maglietta già l'avevo.

    RispondiElimina
  4. Emili-83

    Non hai inserito bene il proxy :)

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti! Ho seguito tutti i passaggi, sono entrata ufficialmente nella competizione, ma della statua nemmeno l'ombra. La si riceve subito oppure si deve aspettare che termini il concorso? Grazie mille :)

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.