Buona Domenica :)
Penso tutte abbiate visto il Post di Ale, quindi dopo i chiarimenti spero siate tutte più tranquille C:
Comunque passiamo al prima e dopo di oggi, la doll è vanystar
Ho cominciato mettendo l'ombretto porpora sulla palpebra mobile nella parte verso l'esterno.
Poi ho messo quello blu nella parte opposta.
Ho usato solo due ombretti perchè non volevo appesantire troppo.
Ho poi messo un pò di matita nera all'angolo dell'occhio.
Poi l'eyeliner dello stesso colore intorno e infine il mascara volumizzante e quello allungante.
Per completare sulle labbra ho messo un rossetto beige e il Lipgloss.
Passiamo ai gioielli.
Ho usato un paio di ciglia finte e degli orecchini a cerchio con dei fiori sopra.
Ho poi raccolto i capelli in una coda di cavallo laterale e li ho lasciati colorati chiari.
Spero ti piaccia C:








Puoi farmi un prima e dopo?Sono CuxxolaLove,grazie.
RispondiEliminaBellissimo,complimenti *-*
RispondiEliminaBellissimo grazie!
RispondiEliminaBellissimo,complimenti °-°
RispondiEliminaMolto bello :DD
RispondiEliminamolto bello,complimenti!
RispondiElimina-monetarosa
Puoi farmi un prima e dopo sono : SuperMario-. :) Grazie
RispondiEliminaScusa ma in questo mi piace di più il prima
RispondiEliminami faresti un prima e dopo? sono ery98sole.
RispondiEliminap.s: 6 bravissima!