domenica 21 ottobre 2012

9

Prima e Dopo


Buona Domenica :)
Penso tutte abbiate visto il Post di Ale, quindi dopo i chiarimenti spero siate tutte più tranquille C:
Comunque passiamo al prima e dopo di oggi, la doll è vanystar


Ho cominciato mettendo l'ombretto porpora sulla palpebra mobile nella parte verso l'esterno.
Poi ho messo quello blu nella parte opposta.
Ho usato solo due ombretti perchè non volevo appesantire troppo.
 Ho poi messo un pò di matita nera all'angolo dell'occhio.
Poi l'eyeliner dello stesso colore intorno e infine il mascara volumizzante e quello allungante.
Per completare sulle labbra ho messo un rossetto beige e il Lipgloss.
Passiamo ai gioielli.
Ho usato un paio di ciglia finte e degli orecchini a cerchio con dei fiori sopra.
Ho poi raccolto i capelli in una coda di cavallo laterale e li ho lasciati colorati chiari.

Spero ti piaccia C:

9 commenti:

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.