giovedì 18 ottobre 2012

11

Prima e Dopo


Buongiorno C:
Oggi ho fatto un prima e dopo alla doll CandyStarSmile4
La doll nel prima è già molto bella però ho fatto un make-up abbastanza diverso.
Passiamo direttamente alla spiegazione :) 


Ho steso sulla palpebra mobile un ombretto grigio scuro con tonalità azzurre.
Sopra, non coprendolo del tutto, ho messo l'ombretto rosa-arancio ed accanto, arrivando fino al condotto lacrimale, ho messo quello beige scuro.
vicino all'attaccatura delle ciglia ho messo la matita nera e sotto quella bianca.
Ho completato mettendo il mascara volumizzante e quello allungante.
Sulle sopracciglia ho messo la matita nera per infoltirle e scurirle.
Sulle guance ho messo un blush rosa.
Ho usato un rossetto leggermente aranciato per dare un pò di colore dato che erano pallide.
Ho usato delle ciglia finte per i gioielli e nient'altro dato che non mi piaceva nula in particolare, magari compra un paio di orecchini che abbiano almeno uno dei colori che ho usato, così va a tema.
Ho poi scelto per i capelli un'acconciatura legata verso l'alto e con una grande ciocca che scende giù e poi li ho schiariti.

Vi piace? ;)

11 commenti:

  1. Davvero bellissimo *w*
    Poi anche tu sei davvero brava :D

    P.S.: Su stardoll sono Debbyfiore

    ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo la doll, sia nel prima che nel dopo! :3 Forse seguendo il trucco il dopo U.U Ottimo lavoro! Come sempre!

    RispondiElimina
  3. ciao.. sono flo potresti farmi un prima e dopo e magari se puoi dirmi i trucchi che mi mancano essenziali x il mio makeup?? grx in anticipo un bacio!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo come sempre molto brava!!!! Giuli1dlove

    RispondiElimina
  5. Bellissimo come ogni santo prima&dopo, fantaastica!!

    RispondiElimina
  6. grazie per avermi fatto il prima e dopo:come sempre bellissimo!!!
    sono CandyStarSmile4

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.