Buongiorno C:
Oggi ho fatto un prima e dopo alla doll CandyStarSmile4
Oggi ho fatto un prima e dopo alla doll CandyStarSmile4
La doll nel prima è già molto bella però ho fatto un make-up abbastanza diverso.
Passiamo direttamente alla spiegazione :)
Ho steso sulla palpebra mobile un ombretto grigio scuro con tonalità azzurre.
Sopra, non coprendolo del tutto, ho messo l'ombretto rosa-arancio ed accanto, arrivando fino al condotto lacrimale, ho messo quello beige scuro.
vicino all'attaccatura delle ciglia ho messo la matita nera e sotto quella bianca.
Ho completato mettendo il mascara volumizzante e quello allungante.
Sulle sopracciglia ho messo la matita nera per infoltirle e scurirle.
Sulle guance ho messo un blush rosa.
Ho usato un rossetto leggermente aranciato per dare un pò di colore dato che erano pallide.
Ho usato delle ciglia finte per i gioielli e nient'altro dato che non mi piaceva nula in particolare, magari compra un paio di orecchini che abbiano almeno uno dei colori che ho usato, così va a tema.
Ho poi scelto per i capelli un'acconciatura legata verso l'alto e con una grande ciocca che scende giù e poi li ho schiariti.
Vi piace? ;)








Bellissimo come sempre ;3
RispondiEliminaDavvero bellissimo *w*
RispondiEliminaPoi anche tu sei davvero brava :D
P.S.: Su stardoll sono Debbyfiore
;)
Bello,brava *-*
RispondiEliminaBellissimo come sempre:)
RispondiEliminaBellissimo!!
RispondiEliminaBellissimo la doll, sia nel prima che nel dopo! :3 Forse seguendo il trucco il dopo U.U Ottimo lavoro! Come sempre!
RispondiEliminamolto bello ^^
RispondiEliminaciao.. sono flo potresti farmi un prima e dopo e magari se puoi dirmi i trucchi che mi mancano essenziali x il mio makeup?? grx in anticipo un bacio!
RispondiEliminaBellissimo come sempre molto brava!!!! Giuli1dlove
RispondiEliminaBellissimo come ogni santo prima&dopo, fantaastica!!
RispondiEliminagrazie per avermi fatto il prima e dopo:come sempre bellissimo!!!
RispondiEliminasono CandyStarSmile4