Ciao ragazze! Ho fatto una nuova presentazione!
Mi piace moltissimo!!! A voi??
<p style='background-repeat: no-repeat; background-color: #E42A2A; background-position:center; text-align:center;'><span style='color: #fff; font-family:Arial Narrow; font-size: 100px;'><span style='text-shadow:1px 1px 4px #fff;'>❤<span style='color: #fff;'><span style='font-family: Arial Narrow;'><span style='font-size: 100px;'<br><br>KEEP</span><span style='color: #fff;'><span style='font-family: Arial Narrow;'><span style='font-size: 100px;'<br><br>CALM<br>AND<br>LOVE<br>ON








:O ma io ti stimo sei il mio mito !!! :3
RispondiEliminaAhahah grazie!!! Sei gentilissima! :D
RispondiEliminaciao potresti farne una con keep calm and ciao sono mario e soffro d'amnesia ? a me fa morire dal ridere quel tizio :)grazie mille :*
RispondiEliminaAhahah carinaaa *-*
RispondiEliminaBelliiiisssimaaaaaaa <3<3<3
RispondiEliminaDa laurettamoda
Bellissimaaaa *--*
RispondiEliminaComunque guardate ragazze che potete cambiare il testo come volete ._.
RispondiEliminape modificarlo basta aggiungere nella scritta da copiare la frase che volete nello stesso modo in cui l'ha scritte lei es.: nell'ultima riga c'è scritto
RispondiElimina"...
CALM
AND
...."
se a questa riga aggiungete le parole in questo modo
es.:"
CIAO
SONO
MARIO..."
vi viene la stessa cosa io ho provato aggiungendo "ONE DIRECTION" ed il risultato è stato ottimo spero di avervi aiutato =)
Meravigliosa *--*
RispondiEliminaè stupendaa!!! BRAVISSIMA! xDD Un idolo U.U XDD
RispondiEliminabellissima ^^
RispondiEliminabella bella!
RispondiEliminaAhahahahah, bravissima.
RispondiEliminaMah...ke bellooooo l'ho subito messo nella mia presentazione
RispondiEliminaAl posto di Love on ho messo Love panda.
RispondiEliminaFavolosa comunque :3