giovedì 18 ottobre 2012

15

Presentazione



Ciao ragazze! Ho fatto una nuova presentazione! 
Mi piace moltissimo!!! A voi?? 





<p style='background-repeat: no-repeat; background-color: #E42A2A; background-position:center; text-align:center;'><span style='color: #fff; font-family:Arial Narrow; font-size: 100px;'><span style='text-shadow:1px 1px 4px #fff;'>❤<span style='color: #fff;'><span style='font-family: Arial Narrow;'><span style='font-size: 100px;'<br><br>KEEP</span><span style='color: #fff;'><span style='font-family: Arial Narrow;'><span style='font-size: 100px;'<br><br>CALM<br>AND<br>LOVE<br>ON

15 commenti:

  1. :O ma io ti stimo sei il mio mito !!! :3

    RispondiElimina
  2. ciao potresti farne una con keep calm and ciao sono mario e soffro d'amnesia ? a me fa morire dal ridere quel tizio :)grazie mille :*

    RispondiElimina
  3. Belliiiisssimaaaaaaa <3<3<3
    Da laurettamoda

    RispondiElimina
  4. Bellissimaaaa *--*

    RispondiElimina
  5. Comunque guardate ragazze che potete cambiare il testo come volete ._.

    RispondiElimina
  6. pe modificarlo basta aggiungere nella scritta da copiare la frase che volete nello stesso modo in cui l'ha scritte lei es.: nell'ultima riga c'è scritto
    "...
    CALM
    AND
    ...."

    se a questa riga aggiungete le parole in questo modo
    es.:"
    CIAO
    SONO
    MARIO..."
    vi viene la stessa cosa io ho provato aggiungendo "ONE DIRECTION" ed il risultato è stato ottimo spero di avervi aiutato =)

    RispondiElimina
  7. è stupendaa!!! BRAVISSIMA! xDD Un idolo U.U XDD

    RispondiElimina
  8. Mah...ke bellooooo l'ho subito messo nella mia presentazione

    RispondiElimina
  9. Al posto di Love on ho messo Love panda.
    Favolosa comunque :3

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.