sabato 20 ottobre 2012

85

Possibile Addio


Non credevo mi sarei mai ritrovata a scrivere questo post e non credevo nemmeno di spendere parole così piene di rabbia e di delusione.

Ebbene si, sono molto delusa da voi. Da quasi voi tutte, siete poche quelle che posso considerare amiche.

Visto che il mio operato non viene più apprezzato, visto che la mia fatica è vana allora decido di prendermi una pausa. Non so se ritornerò.

Ho chiesto il vostro aiuto e invece ho ricevuto soltanto insulti.
Ho finanche saputo che è stato creato un club appositamente per segnalarmi.
Se questo è il ringraziamento per tutto, allora non voglio saperne più niente di voi.

Una cosa è certa, non lascerò stardoll e le collaboratrici potranno comunque sempre fare affidamento su di me. Voglio comunque aiutare la proprietaria, avendo possibilità di essere pù presente di lei.

AGGIORNAMENTO: se volete continuare a leggere i miei articoli di bellezza e moda, li troverete nel mio blog su stardoll. Esattamente QUI.

Detto questo, a presto.
Grazie per tutte coloro che mi sostengono.

Forse un giorno ci rivedremo.

85 commenti:

  1. io ti sostengo! e mi dispiace tanto! conta sempre su di me! anche io sono su stardoll e mi chiamo superelena422!

    RispondiElimina
  2. No!!! non te ne upoi andare anche tu!! BASTAAA portate + rispetto per queste buone ragazze che ci aiutano! non te ne andare anke tu non puoi andaretene...continua per le persone che ti vogliono bene!!! la stessa cosa DI GIULIA,se scappi per queste cose...nella vita scapperai x molte altre...non arrenderti pensaci! perchè tu sei FORTE!!
    by
    sunny_ange

    RispondiElimina
  3. Te l'ho detto in chat. e te lo dico pure qui:
    Me lo immaginavo ale.. E ti capisco benissimo di certo una persona grande e matura come te di certo non si mette a competere con dei bambini poco inteligenti.. Anzi hai fatto fin troppo.
    Adesso sarete contente vero che abbia preso questa decisione?

    RispondiElimina
  4. no D: io ti ho sempre sostenuta! D: mi dispiace tantissimo D: davvero D:

    -Chiaralovley2

    RispondiElimina
  5. nooo dai non dare retta a quelle tipe non sanno niente sono bimbette non ascoltarle dai... tu sei bravissima mi dispiace se te ne vai...silvi2000

    RispondiElimina
  6. no ssolutamente si la mia collabboratrice preferita la piu brava sei fantastica ti sostengo e nn so cm certe persone possono pensare altro mi kiamo ladynicol4

    RispondiElimina
  7. mi spiace tantissimo ma se e una tua scelta non ti posso costringere peccato però che te ne vai .........

    RispondiElimina
  8. ma cosa è successo? non capisco, ma che gusto c'è a prendersela con chi si dà da fare? non c'è proprio mai limite alla stupidità, mi dispiace tanto , per chi avrebbe diritto a un po' di soddisfazione e apprezzamento, ma forse anche di più che ci sia sempre così tanta gente che deve vivere con un cervellino microscopico e che l' abbia sempre vinta , uffa !

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace....scusa se una volta ti ho detto che il blog non era piu' quello di prima...non volevo offenderti....so che ragazze ti hanno insultato duramente rispetto a cio' che ho detto io....ma mi sento ugualmente in colpa....

    by
    FairyCoccinella

    RispondiElimina
  10. Stay Strong please !

    Noi ci siamo per te ! Poche purtroppo ma quelle che ci sono farebbero di tutto per farti vedere pubblicare post ecc...
    Sei una delle collaboratrici di questo blog (che seguo da circa 3 anni !) più valide che ho visto !
    Non dico di rimanere per noi (anche)rimani per mostrare e quelle persone (se possono essere definiti tale) che la gelosia e l'invidia di verso qualcuno non porta da nessuna parte !

    Io ci sono e faccio strage se te ne vai ! ♥

    RispondiElimina
  11. NOOOOOOOOOOOOOOOO! Non puoi andartene così, non è giusto, finiresti per darla vinta solo a gente cattiva che non si merita nulla, faresti solo il loro gioco, non andartene, ale!
    By Assiah_85!

    RispondiElimina
  12. Nooooooooooo per favore Ale,anche io ho ricevuto insulti e ti capisco ma...faresti il loro gioco e sarebbero solo contente :/

    RispondiElimina
  13. ma noi ti vogliamo bene i amo i tuoi post sono incredibili ti prego non andare via!!!!

    RispondiElimina
  14. ..sono esattamente senza quelle parole che potrebbero rivoltare il modo sotto sopra,ho sempre creduto che alessia fosse la più adorata del blog e invece... mi vergogno per tutte quelle che hanno insultato Alessia e tutte le altre che hanno una testa più piccola dei più piccoli, :(alessia sei una persona autonoma decidi tu se spezzarci il cuore in 2 o ascoltare 2 bambocce di 1° grado!Ascolta il tuo cuore e non 2 bambocce!Vorrei sfasciare il mondo con le mie grida!!!By una povera illusa diana 9 anni jlkfriend stardoll italiano!

    RispondiElimina
  15. no non andare via ti prego!!i tuoi post sono incredibili davvero!!io ti adoro ti prendo come un punto di riferimento per ogni cosa!!non andartene ti prego,fallo per tutte le persone che apprezzano il tuo lavoro,se te ne vai farai contente solo chi non ti vuole. ti prego non andare sei bravissima!

    RispondiElimina
  16. Non te ne andare, so che è una tua scelta ma non devi accontentare gli altri che ti vogliono male.
    L'ho scritto anche ad un tema di scuola proprio ieri, se tu accontenti le persone che ti danno fastidio, che vogliono il peggio per te, continueranno a fare così sia con te che con altre persone.
    Sinceramente sono persone orribili, peini di pregiudizi e invidia.
    Poi riguardo al club che ti vuole segnalare, tu segnalalo, segnala la proprietaria, e segnalalo a Stardoll così prenderà certamente dei provvedimenti e la gente vedendo che tu non ti arrendi ti lascerà in pace e tu potrai continuare a postare nel blog con voglia e senza paura di essere attaccata.
    Mi dispiace troppo che tu te ne vada, non voglio, senza di te questo blog non ha senso, tu eri fondamentale, una casa senza fondamenta crolla e così potrebbe succedere al blog se te ne vai.
    Ovviamente non dico che devi tornare sennò gli altri non avranno le loro cose gratis perchè sarebbe un mio pensiero da egoista, solo perchè penso e spero che ti piaccia Stardoll come adori questo blog e non è giusto che te ne debba andare per altre persone.
    Pensaci, magari restando qui e dimostrando a tutti che sei dolce ma quando ci vuole sai anche cacciare le unghie nessuno ti darà più fastidio e penso sia meglio :)
    Comunque, ripeto, la scelta è tua, ma facendo così accontenterai solo chi ti vuole male e chi è invidioso di te, adesso magari leggendo il tuo post si sente potente non sapendo che è una persona egoista ed invidiosa di una fantastica persona come te che nonostante tutti i suoi impegni trova sempre tempo per il blog.
    Ora mi fermo col poema, ma resterei anche ore a scrivere, perchè non è giusto quello che ti fanno e che tu te ne debba andare proprio per questo.
    Un bacio, spero che ci risentiremo prestissimo :)

    RispondiElimina
  17. Allora nn sn l'unica che ti crede caTTIVA!visto?vuol dire k tu devi cambiare aleroby!forse solo xke hai 21 anni ti credi ki sa ki!a me dispiace k tu te ne vada xke sei una brava collaboratrice ma sei crudele!fai qll k vuoi poi se decidi di kiedermi scusa o di cambiare x me va bn!.... :((( :))

    RispondiElimina
  18. eeeeee!!!!!!!!!nn rompete le palle!ke c'e' di drammatico,se ne va,allora?so ke mi critikerete bimbette del cazzò minkìa ma io nn voglio lagnose collaboratrici nel blog ke si lamentano sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

    RispondiElimina
  19. eeeeee!!!!!!!!!nn rompete le palle!ke c'e' di drammatico,se ne va,allora?so ke mi critikerete bimbette del cazzò minkìa ma io nn voglio lagnose collaboratrici nel blog ke si lamentano sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

    RispondiElimina
  20. Non ti dirò nulla del tipo: non te ne andare e altre cose del genere.. E' una tua scelta e la rispetto, ma sappi che l'indifferenza fa male all'invidioso più di qualsiasi altra parola! Non arrenderti così! Te lo dice una che ha vissuto un'esperienza simile sulla propria pelle. Spero di averti incoraggiata un po'.. Sei veramente grande! Ti voglio bene!
    fiamma1999

    RispondiElimina
  21. nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo dai fallo per quelle che ti sostengono s eci vuoi bene e ci consideri tue amiche

    RispondiElimina
  22. ciao...ti prego leggi quello che ho da dirti:
    io ti ammiro,e mi dispiace di averti insultato qualche mese fa...su stardoll mi hai bloccato, ma non ti biasimo..perdonami...
    giulia889

    RispondiElimina
  23. Aalora.....sinceramente dico la verità io ho 11 anni lo so mi considerate Piccola ma ho rispetto per le persone più grandi di me ....poi sopratutto ...quelle Ke fanno degli sforzi ...per migliorare la nostra doll...ti capisco ma giuro che non prederai mai in giro una doll persona più grande di me e poi molto lavoratrice io sono terryna5 su stardoll

    RispondiElimina
  24. Ma stiamo scherzando?? Un club apposta per segnalarti?! Ale, giuro che sono schifata dal comportamento di certa gente, e capisco la tua scelta: perché dare così tanto per gente che non apprezza??? Però sappi che tanta, tantissima gente ti vuole bene, Ale e che apprezza ciò che fai! Apprezza i tuoi post, i tuoi consigli, i tuoi concorsi e adora le tue creazioni. Per ogni persona che ti offende ce ne sono altre dieci che ti vogliono bene, che ti ammirano e che ti stimano e che ti sproneranno sempre ad andare avanti, perché te lo meriti.
    Ti voglio bene, Ale e ricordati che la bravura porta invidia e che l'invidia porta cattiveria.

    RispondiElimina
  25. nn andartene...ho sempre letto i tuoi articoli.....

    RispondiElimina
  26. Sono esterefatta le "anonime" offensive si facciano avanti scrivano mettendo il loro nome.... si nascondono non solo da un computer ma anche dietro a un anonimo del cavolo!!!!Basta mi avete scocciato vi prenderei una per una e vi segnalerei io propongo di fare una rubrica dove una collaboratrice apposita segnala i commenti offensivi e si incarichi prima di eliminarli e poi di capire chi c'è dietro tutto questo

    RispondiElimina
  27. Io vi ringrazio per tutto questo sostegno, non me lo sarei mai aspettato...purtroppo il fatto è che non ne posso più, quindi ora come ora come ho già scritto nel post, mi prendo una pausa.

    Sicuramente resto nell'ambito del blog per aiutare le collaboratrici e per aiutare angela, ma per un belpo' non posterò più.

    Potrete trovare qualcosa nel mio blog su stardoll, più di questo non posso fare al momento =).

    Grazie ancora a tutte per il vostro sostegno=)

    RispondiElimina
  28. Adesso proprio no..sii forte e fregatene di quello che dicono gli altri.!stai cadendo nella loro trappola e loro volevano solo quello..farti mandare via!ma se tu vuoi arrenderti e lasciare che ti sopraccalgano di insulti vuol dire che non ci tieni perchè da come vedo vuoi andartene..3 persone su 4 ti stimavano perchè anche se ti insultavano tu eri rimasta sul tuo posto..ma adesso che te ne vuoi proprio andare non gli fai imparare niente..e sono fiera di dirti che io era una di quelle 3 su quattro!!ma mi stai deludendo...mi dispiacerebbe molto che te ne andassi!contavo su di te e contavo che tu saresti stata l'ultima ad andarsene da questo blog se doveva chiudere..!

    RispondiElimina
  29. Voglio precisare che il blog non chiude, sono solo io a prendermi una pausa.

    STOP.

    Ci vediamo presto :**

    RispondiElimina
  30. che coooooooosaaaaaa???? Noo tu eri l'unia che faceva un post decente sul blog, la migliore ma perchè queste persone mi devono rovinare la giornata, non mi fatto venire più la voglia di andare sul pc... e che pizza
    vabbe io ti sostengo :* mi dispiace tantissimo :) ♥ t.v.b.
    su stardoll sono -star-

    RispondiElimina
  31. Concordo con quello che dice lauralulu2... ti credi superiore agli altri solo perchè hai 21 anni e logicamente gli altri lo capiscono (ma ci sono anche quelle che ti vengono dietro a "pecorelle") e io non sono sciocco! in più sfrutti tutte le sostenitrici-pecorelle chiedendo loro di votarti per lo scenario (vinto solo perchè sei una collaboratrice di questo blog) e in più chiedi anche di essere votata per quel concorso di un club! Eh no, così è troppo facile, comunque se vuoi andartene, và pure, è una tua scelta e non oso forzarti, anche se ti sostengo.

    RispondiElimina
  32. Senti forse hai ragione, prenditi una pausa. Stacca per un po' ma penso che le BM che ti insultino dopo torneranno. Tu devi semplicemente lasciarle perdere perché come ha detto Nerissa per una persona che ti insulta ce ne sono dieci che ti stimano e ti sostengono. Io sono una di quelle dieci! :) Fai bene a prenderti una pausa ma ti consiglio di tornare :)

    -Chiara

    RispondiElimina
  33. Noooo ti prego D: mi dispiace moltissimo :(

    RispondiElimina
  34. perke te ne vai, io ti sostengo!!!!!!!!!!!<3 <3

    RispondiElimina
  35. Penso di parlare per tutte...non te ne puoi andare noi senza di te non ce la facciamo e poi se ti serve una mano se qualcuno ti da fastidio noi per te ci saremo SEMPREEEEEEE!!!
    Hai ragione di prenderti una pausa ma sappi che noi ti sosterremmo su stardoll...e chiameremo come delle formiche (in senso letterato).
    Ps.noi ti vogliamo tutte un mondo di bene riprendiamo...ce la puoi fare noi ragazze (intelligenti) ci rialzato sempre in piedi!!...
    Ciao dalla vostra e per sempre Lilly!!

    RispondiElimina
  36. UN CLUB PER SEGNALARTI?!? Ma stiamo scherzando :O Non devi badarle perchè non sanno quello che dicono. Ti prego resta!!
    By vally01

    RispondiElimina
  37. Mi dispiace tanto!!!Però nn te la devi prendere per delle stupide.Sono solo invidiose xk tu sei favolosa,leggo sempre i tuoi post e sono fantastici!!Non ascoltare delle bambinette invidiose!!!Cmq la scelta è tua e se te ne andrai capirò, anche se mi dispiacerà molto...:(((

    RispondiElimina
  38. Non hai capito che se te ne vai gliela dai vinta e loro,vedendoti "finalmente" con un post di addio godono tantissimo. Sii forte,non puoi andartene per colpa di quelle quattro bambine che non hanno altro da fare che rovinarti l'esistenza.

    RispondiElimina
  39. Se le anonime k hanno fatto questo ad aleroby91 se mi stanno ascoltando adesso leggendo questo messaggio dico:
    fatevi avanti adesso avete esagerato poi dite che brutto quello e questo quando neAnke vi fate vedere col vostro nome mettendo solo anonimo...allora io penso ma che casinò fareste se ci foste voi anonime al blogger??
    Io dico che sarebbe strafallito!!
    Quindi voi anonime prima pensate ma io ne sarei capace??(se almeno sapete pensare) e poi ma solo allora potrete dire gentilmente mi piace o non mi e gradito molto....e poi ma che sciocchezza un club per segnalare la persona che da un pò di luce a chi non ha la possibilità di trovare queste cose...poi i miei genitori mi hanno insegnato a rispettare le persone + grandi di me...un bacio la triste Lilly x colpa degli anonimi maleducati!!!:'-(

    RispondiElimina
  40. Cara Ale,ti posso ben capire.
    Sei da un anno su questo blog e ti occupi come una matta per farlo diventare più stupendo che mai.
    Ti posso capire perchè te hai anche dovuto sopportare tutte quelle che continuavano a bestemmiare quando bluelagoon02 l'anno scorso era mancata nel periodo dicembre-gennaio-febbraio.

    Sei stata l'unica a portare avanti questo grandissimo blog e a prenderti tutte le storielle "Chiudi il blog che fai meglio..","Io me ne andrò e non vi seguirò più..".
    E' difficile,perchè essere una blogger vuol dire utilizzare il proprio tempo per altre persone e farle felici,ma anche per essere soddisfatte.

    E' veramente difficile svolgere questo compito se ci sono ragazze che sono sempre pronte ad aggredirti sul tuo impegno e soprattutto quelle pronte a creare un club contro di te,veramente ma veramente vergognoso.

    Appoggierò comunque la tua scelta,perchè so che farai la scelta giusta per te.

    (per gli altri commenti)
    Non c'entra nulla che abbia 21 anni,ci sono persone che possono avere una mentalità da bambini di quinta elementare(non aleroby).
    Non vuol dire nulla che se lei ha 21 anni e più matura e sa di più di una di 17.
    Adesso non c'entra nulla l'età.

    RispondiElimina
  41. Ti prego, non te ne andare, so che questo messaggio può sembrare uno della lunga catena che ti scrive. Non è così! Io ho sempre creduto in te, anche se i tuoi post dove chiedevi di segnalare una doll erano stancanti...da lì è nata la politica! Così dai solo soddisfazione a quelle persone che ti insultano, ma intanto continuavano a seguire questo blog! NON DARE RETTA! vedi quante ne siamo? e quanti sono quelli che ti contestano? NOI siamo di più. Rimani. Il blog per me è:aleroby91! Ti ho sempre visto come un "capo" e ora non puoi mollare...Così te ne vai a testa bassa, delusa dagli insulti degli altri, e no! Tu rimani qui e a chi ti insulta devi solo sputargli in faccia! Tutto qui! Rimani.

    RispondiElimina
  42. No Ale x favore non te ne andare!!! Questo blog è la mia vita e tu non puoi non esserci! Da quando sono su stardoll seguo questo blog, e da lì tu ci 6 sempre stata, hai postato tantissime cose che mi hanno aiutato a migliorare la mia doll e so che è così anche x le altre!! X favore ti chiedo di rimanere. So che le mie parole non sono lo stesso in confronto a quelle di Avrillavigne( lol), ma io ti dico solo questo: NON DARGLIELA VINTA BELLA MIA PERCHÉ LORO INIZIANO CON UNA, LA ABBATTONO E PROSEGUONO CON ALTRE. Grazie x tutto quello che hai fatto x noi, Ale!
    Ti voglio bene,
    Giuli1dlove

    RispondiElimina
  43. che bello!! finalmente te ne vai!! ti odio..brutta scema

    RispondiElimina
  44. Ale....amica mia ripensaci, lo sai quanto è importante questo blog con te.....baci da giulygiusy......e poi se verrai segnalata noi faremmo loro un mazzo di c...lo cosi.........dai Ale reagisci e sii piu forte

    RispondiElimina
  45. alessia .. tu hai ricevuto molti insulti ma ti sei sempre ripresa .. sei stata sempre un esempio per noi e senza di te a sarà un casino , frgatene degli altri

    RispondiElimina
  46. Anonimo sopra giulygiusy hai rotto non hai ancora capito k e ora di smetterla in fondo cosa vi ha fatto aleroby91??
    Esigono che gli anonimi maleducati mi rispondano se no vuol dire che volete solo cavoleggiare!!!
    Dalla infuriato Lilly x ale nn arrendersi!!

    RispondiElimina
  47. non chiudere il blog! io lo amo!
    lascia stare queste persone che offendono!

    RispondiElimina
  48. In questo blog vanno e vengono collaboratrici... solo percè certa gente e terribilmente invidiosa di altre.

    RispondiElimina
  49. Bah mi dispiace con tutto il cuore! Sapete che la parola Anonimo e solo qui per chi non ha un account google?? E non per offendere! Io almeno scrivo il mio nickname voi invece insultate ma non avete il coraggio di scrivere il vostro nickname!


    Io questo Blog lo seguo dalla nascità e ho sempre visto pure che tutti insultano per invidia voi vi siete sostenute! E tu Aleroby91 quando Bluelagoon02 mancava tu hai fatto un altro blog per aiutare e non spezzare il rapporto di Stardoll Funworld! Io per questo ti ammiro molto:)


    Aleroby91 ti capisco come tutti gli altri che ti sostengono! Tutti questi insulti sia per te e per le altre Collaboratrici ma vi siete riprese!


    -Kikketta43

    RispondiElimina
  50. Hai fatto bene. Anche io sono rimasta sola in un blog e sto sostituendo le mie collaboratrici che hanno avuto un imprevisto! La fatica che hai fatto va ripagata e invece ti insultano! Fai bene a volerti fermare per un po'. Ti capisco. Ogni giorno scrivere articoli, fare concorsi e trovare cose gratis è dura. Specie se come me si hanno altri impegni tra studio e danza. Ma lo faccio comunque con tanto piacere. Ma nel tuo caso, non ti ringraziano quasi mai quindi è giusto che tu prenda tale decisione ;)

    RispondiElimina
  51. NO DAI!! IO AMO IL BLOGG :(( SE SCOPRO HI TI INSULTA DD: daii non dargli ascolto!

    RispondiElimina
  52. ma chi e questa tizia che ha aperto 1 club per segnalarti?? dimmelo cosi la sistemo o che possiamo segnalarla
    sirenamagica98

    RispondiElimina
  53. Bhè ale noi già abbiamo parlato in chat di questo...sai che a me dispiace tantissimo...mancherai a moltissime di noi...quelle che non apprezzano niente di te sono poche...sei una persona che ci mette tutto il cuore per fare una cosa...il blog senza te non sarà piu lo stesso :( ma se questa sarà la tua decisione allora io ti sosterrò sempre...puoi contare su di me :)

    P.S. non sapevo dell'esistenza di qst club, sono davvero delle bambine invidiose!!!

    RispondiElimina
  54. Mi dispiace,tu sei sempre stata presente per il blog e per qualsiasi persona avesse bisogno di aiuto.Se davvero ti serve questa pausa,prenditi tutto il tempo che vuoi ma sappi che se tu vorrai ritornare in questo blog,ti accoglieremo a braccia aperte,mancherai a tutte.Un bacio

    star_doll_best.

    RispondiElimina
  55. No non te ne andare sei tutto per noi sei l'unica collaboratrice che mi sa aiutare ti prego

    RispondiElimina
  56. Quelle la' sono solo invidiose vero ragazze?

    RispondiElimina
  57. no! non puoi mollare solo per ragazze maleducate,impiccione,arroganti e gelose di te! io ti sostengo e malgrado gli insulti che ti capita di avere non farci caso!! aleroby91 non andartene dal blog!!i tuoi consigli sono preziosi tipo quelli di bellezza e moda:tu sei unica e brava nel blog quindi spero che se te ne vai (RITORNI AL PIù PRESTO)io ti sostengo <3
    -Emili-83

    RispondiElimina
  58. Non puoi andartene vedi le ragazze che ti hanno scritto?? Ci sono pù di 55 commenti e tutti dicono che ci manki vedi noi ti vogliamo bene ti prego restaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  59. Ma se è davvero quello che vuoi non posso forzarti a restare.Mancherai a tutte noi,continuerò comunque a seguire il tuo blog su Stardoll,ance se non sarà come questo.

    RispondiElimina
  60. Non puoi andartene!!! Non lasciare che delle stupide ragazzine ti facciano chiudere il blog!!! Tu sei migliore di loro!!! Lasciale stare!! Ci sono molte altre persone che ti seguono e che ti stimano!! Io compresa!!! Pensaci...

    RispondiElimina
  61. Ciao,non sono su questo blog,ma lo leggo ogni giorno...una mia amica anche ha abbandonato tutto..e credimi,se nè pentita..perchè oltre alle persone false e a quelle che non se ne fregano niente..poi ci sono le persone che ti sostengono e che ti ringraziano per quello che fai,pensaci.vale la pena abbandonare tutto per delle sciocche raggazzine?

    RispondiElimina
  62. ma saNTO DIO ALE!!! FREGATENE DELLE PERSONE CHE TI DISPREZZANO, TU SAI DI ESSERE SUPERIORE A LORO! E FORSE ANCHE A TUTTE NOI. OGNUNA DI NOI HA AVUTO PROBLEMI AD ESSERE ACCETTATA, È NORMALE, MA IN TUTTO IL MONDO STARDOLLFUNWORLD È FAMOSO ANCHE GRAZIE A TE! NOI TI STIMIAMO COME FOSSI IL PADRE ETERNO E TI ASSICURO CHE NON SI TROVA FACILMENTE GENTE COME TE IN GIRO. TI PREGO, PER LE MOLTE PERSONE CHE TI STIMANO, RITIRA QUELLO CHE HAI DETTO È IMPORTANTE PER TUTTI!

    RispondiElimina
  63. non andartene!! per piacere!!almeno non tu!!io ti ho sempre sostenuta e votata e continuerò a farlo per sempre!!ignora quelle che ti hanno insultato perchè saranno SEMPRE la minoranza rispetto a quelle come noi che ti aiutano e ti sostengono e non lascerebbero che te ne andassi per nulla al mondo!! ti prego non andartene

    RispondiElimina
  64. non andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :'(

    RispondiElimina
  65. no! ma perchè te ne devi andare?!?!? no, no, no, no!
    se però questa è la tua decisione io non la forzerò, sappi solo che io e moltisssime altre ti sosterremo sempre e per sempre.
    P.S.: ci mancherai da morire, nessuno su questo blog potrà mai sostituirti!!Lo so che non ti avrei forzato ma... non andare! non andare! non andare! noi abbiamo bisogno di te!

    un addio molto triste da
    ire_forever_ire (su stardoll)

    RispondiElimina
  66. Ma fai quello che vuoi tanto a me ke cosa me ne deve importare!! C'è la proprietaria che è molto più brava di te

    RispondiElimina
  67. Mi dispiace che lasci questo magnifico blog =( ma spero che ritornerai

    Valentina22nice


    RispondiElimina
  68. tu anonimo su di me .. ma chi ti credi di essere ? ti nascondi dietro un anonimo perchè non hai il coraggio di venire allo scoperto ? bhe vergognati perchè gli stupidi come voi sono i soli colpevoli di questo post !

    RispondiElimina
  69. è un ingiustizia nn te ne puoi andare!!!i tuoi consigli mi piacevano antissimo!!!!se vuoi il mio aiuto vai sul mio profilo CrazyVogueStar

    RispondiElimina
  70. no non te ne andare sei grande i tuoi post sono importanti per questo blog ti ho anche amica su sd

    RispondiElimina
  71. allora nn sn l'unica ke la pensa così!visto?ma ke ce ne frega ke ne te ne vai!ce la abbiamo cn te xke' fai una tragedia x ogni cs,fai sempre la lagnosa!e ke kàzzò!

    RispondiElimina
  72. ma perchè??? no ti prego non lasciarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  73. nooo nn te ne andare ale.. ti prego!!!

    RispondiElimina
  74. Io non riesco a vedere il tuo blog...coem si chiama...mi diaspiace molto che ti hanno offesa perchè questa pagina è bellissima e non te lo meritavi!! La mia doll è Sara_the97best e la tua? Così ci possiamo sentire!

    RispondiElimina
  75. Non poxo crederci! Chi e la proprietaria di sto maledetto club che la segnalo!

    RispondiElimina
  76. *-* su dai!! non ascoltare la gente senza cervello ;) vai avanti

    RispondiElimina
  77. Uff...sempre queste.... mamma mia che rottura che siete! Fatevelo dire! Ma avete due o tre anni? Mi ricordate tantissimo quelle ragazzine pettegole che avevo in 2 elementare...
    Ma se non vi piace lasciate perdere? Vi diverte far soffrire una persona? Bè mi fate schifo, davvero, mi fate ribrezzo...

    E tu aleroby, ti interessa davvero cosa pensano due ragazzine che SKìVònò Kòsì?!!1!! Ma lasciale stare! Se vedi che la maggior parte di noi, (come me) ti apprezza te ne importa davvero di ciò che pensano due bimbeminchia? Lasciale a leggere Cioè (quella scemata) e scrivere in termini inglesi perchè fa ganzo (tipo plìs!!1!!).

    Guardate concludo con dire:
    "Se non hai niente di bello da dire sta zitta"
    "Guarda da che bocca viene la cosa"

    RispondiElimina
  78. Ciao Ale! è ovvio che non leggerai questo commento, ma comunque io ci provo ;)... è da moltissimo tempo che seguo questo blog(è da poco che ho cominciato a commentare, ma prima ero un pò troppo piccola!!), anche da prima di entrare su stardoll!! Mi è piaciuto subito e ho notato subito che tu per questo blog hai dato TUTTO!! :)...ora mi dispiace moltissimo, ma spero che questa pausa ti faccia ri venire la voglia di scrivere e partecipare a questo blog!!! :)
    Con affetto(anche se molti anni e uno stupido schermo ci separano e anche se non ci conosciamo), sarettina.smile! :)

    RispondiElimina
  79. Perchè la offendete sempre?a scopo di che cosa poi????Per farvi notare e basta!quindi smettetela e se odiate questo blog...bhe,basta non seguirlo!tenete a freno quelle lingue!!!!Mi dispiace per te alessia.....non te la prendere per delle sceme anonime che non hanno neppure il coraggio di mostrarsi a te...non ne vale la pena sono solo invidionse

    RispondiElimina
  80. Ma vattene chi ti vuole possiamo vivere senza di te meglio cosi la smetti di gasarti

    RispondiElimina
  81. vai viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  82. sta pezzente di aleroby fa skifo

    RispondiElimina
  83. IO TI SOSTENGO :) E SE NN PIACI NN VA DETTO TU HAI FATTO FATICA X TUTTI NOI!!!!!!!!!!
    TI SOSTENGO SE MI VUOI CONTATTARE MI KIAMO SEL-GOMEZ-CLUB

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.