Non credevo mi sarei mai ritrovata a scrivere questo post e non credevo nemmeno di spendere parole così piene di rabbia e di delusione.
Ebbene si, sono molto delusa da voi. Da quasi voi tutte, siete poche quelle che posso considerare amiche.
Visto che il mio operato non viene più apprezzato, visto che la mia fatica è vana allora decido di prendermi una pausa. Non so se ritornerò.
Ho chiesto il vostro aiuto e invece ho ricevuto soltanto insulti.
Ho finanche saputo che è stato creato un club appositamente per segnalarmi.
Se questo è il ringraziamento per tutto, allora non voglio saperne più niente di voi.
Una cosa è certa, non lascerò stardoll e le collaboratrici potranno comunque sempre fare affidamento su di me. Voglio comunque aiutare la proprietaria, avendo possibilità di essere pù presente di lei.
AGGIORNAMENTO: se volete continuare a leggere i miei articoli di bellezza e moda, li troverete nel mio blog su stardoll. Esattamente QUI.
Detto questo, a presto.
Grazie per tutte coloro che mi sostengono.
Forse un giorno ci rivedremo.







io ti sostengo! e mi dispiace tanto! conta sempre su di me! anche io sono su stardoll e mi chiamo superelena422!
RispondiEliminaNo!!! non te ne upoi andare anche tu!! BASTAAA portate + rispetto per queste buone ragazze che ci aiutano! non te ne andare anke tu non puoi andaretene...continua per le persone che ti vogliono bene!!! la stessa cosa DI GIULIA,se scappi per queste cose...nella vita scapperai x molte altre...non arrenderti pensaci! perchè tu sei FORTE!!
RispondiEliminaby
sunny_ange
Te l'ho detto in chat. e te lo dico pure qui:
RispondiEliminaMe lo immaginavo ale.. E ti capisco benissimo di certo una persona grande e matura come te di certo non si mette a competere con dei bambini poco inteligenti.. Anzi hai fatto fin troppo.
Adesso sarete contente vero che abbia preso questa decisione?
no D: io ti ho sempre sostenuta! D: mi dispiace tantissimo D: davvero D:
RispondiElimina-Chiaralovley2
nooo dai non dare retta a quelle tipe non sanno niente sono bimbette non ascoltarle dai... tu sei bravissima mi dispiace se te ne vai...silvi2000
RispondiEliminano ssolutamente si la mia collabboratrice preferita la piu brava sei fantastica ti sostengo e nn so cm certe persone possono pensare altro mi kiamo ladynicol4
RispondiEliminami spiace tantissimo ma se e una tua scelta non ti posso costringere peccato però che te ne vai .........
RispondiEliminama cosa è successo? non capisco, ma che gusto c'è a prendersela con chi si dà da fare? non c'è proprio mai limite alla stupidità, mi dispiace tanto , per chi avrebbe diritto a un po' di soddisfazione e apprezzamento, ma forse anche di più che ci sia sempre così tanta gente che deve vivere con un cervellino microscopico e che l' abbia sempre vinta , uffa !
RispondiEliminaMi dispiace....scusa se una volta ti ho detto che il blog non era piu' quello di prima...non volevo offenderti....so che ragazze ti hanno insultato duramente rispetto a cio' che ho detto io....ma mi sento ugualmente in colpa....
RispondiEliminaby
FairyCoccinella
Stay Strong please !
RispondiEliminaNoi ci siamo per te ! Poche purtroppo ma quelle che ci sono farebbero di tutto per farti vedere pubblicare post ecc...
Sei una delle collaboratrici di questo blog (che seguo da circa 3 anni !) più valide che ho visto !
Non dico di rimanere per noi (anche)rimani per mostrare e quelle persone (se possono essere definiti tale) che la gelosia e l'invidia di verso qualcuno non porta da nessuna parte !
Io ci sono e faccio strage se te ne vai ! ♥
NOOOOOOOOOOOOOOOO! Non puoi andartene così, non è giusto, finiresti per darla vinta solo a gente cattiva che non si merita nulla, faresti solo il loro gioco, non andartene, ale!
RispondiEliminaBy Assiah_85!
Nooooooooooo per favore Ale,anche io ho ricevuto insulti e ti capisco ma...faresti il loro gioco e sarebbero solo contente :/
RispondiEliminama noi ti vogliamo bene i amo i tuoi post sono incredibili ti prego non andare via!!!!
RispondiElimina..sono esattamente senza quelle parole che potrebbero rivoltare il modo sotto sopra,ho sempre creduto che alessia fosse la più adorata del blog e invece... mi vergogno per tutte quelle che hanno insultato Alessia e tutte le altre che hanno una testa più piccola dei più piccoli, :(alessia sei una persona autonoma decidi tu se spezzarci il cuore in 2 o ascoltare 2 bambocce di 1° grado!Ascolta il tuo cuore e non 2 bambocce!Vorrei sfasciare il mondo con le mie grida!!!By una povera illusa diana 9 anni jlkfriend stardoll italiano!
RispondiEliminano non andare via ti prego!!i tuoi post sono incredibili davvero!!io ti adoro ti prendo come un punto di riferimento per ogni cosa!!non andartene ti prego,fallo per tutte le persone che apprezzano il tuo lavoro,se te ne vai farai contente solo chi non ti vuole. ti prego non andare sei bravissima!
RispondiEliminaNon te ne andare, so che è una tua scelta ma non devi accontentare gli altri che ti vogliono male.
RispondiEliminaL'ho scritto anche ad un tema di scuola proprio ieri, se tu accontenti le persone che ti danno fastidio, che vogliono il peggio per te, continueranno a fare così sia con te che con altre persone.
Sinceramente sono persone orribili, peini di pregiudizi e invidia.
Poi riguardo al club che ti vuole segnalare, tu segnalalo, segnala la proprietaria, e segnalalo a Stardoll così prenderà certamente dei provvedimenti e la gente vedendo che tu non ti arrendi ti lascerà in pace e tu potrai continuare a postare nel blog con voglia e senza paura di essere attaccata.
Mi dispiace troppo che tu te ne vada, non voglio, senza di te questo blog non ha senso, tu eri fondamentale, una casa senza fondamenta crolla e così potrebbe succedere al blog se te ne vai.
Ovviamente non dico che devi tornare sennò gli altri non avranno le loro cose gratis perchè sarebbe un mio pensiero da egoista, solo perchè penso e spero che ti piaccia Stardoll come adori questo blog e non è giusto che te ne debba andare per altre persone.
Pensaci, magari restando qui e dimostrando a tutti che sei dolce ma quando ci vuole sai anche cacciare le unghie nessuno ti darà più fastidio e penso sia meglio :)
Comunque, ripeto, la scelta è tua, ma facendo così accontenterai solo chi ti vuole male e chi è invidioso di te, adesso magari leggendo il tuo post si sente potente non sapendo che è una persona egoista ed invidiosa di una fantastica persona come te che nonostante tutti i suoi impegni trova sempre tempo per il blog.
Ora mi fermo col poema, ma resterei anche ore a scrivere, perchè non è giusto quello che ti fanno e che tu te ne debba andare proprio per questo.
Un bacio, spero che ci risentiremo prestissimo :)
Allora nn sn l'unica che ti crede caTTIVA!visto?vuol dire k tu devi cambiare aleroby!forse solo xke hai 21 anni ti credi ki sa ki!a me dispiace k tu te ne vada xke sei una brava collaboratrice ma sei crudele!fai qll k vuoi poi se decidi di kiedermi scusa o di cambiare x me va bn!.... :((( :))
RispondiEliminaeeeeee!!!!!!!!!nn rompete le palle!ke c'e' di drammatico,se ne va,allora?so ke mi critikerete bimbette del cazzò minkìa ma io nn voglio lagnose collaboratrici nel blog ke si lamentano sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
RispondiEliminaeeeeee!!!!!!!!!nn rompete le palle!ke c'e' di drammatico,se ne va,allora?so ke mi critikerete bimbette del cazzò minkìa ma io nn voglio lagnose collaboratrici nel blog ke si lamentano sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
RispondiEliminaNon ti dirò nulla del tipo: non te ne andare e altre cose del genere.. E' una tua scelta e la rispetto, ma sappi che l'indifferenza fa male all'invidioso più di qualsiasi altra parola! Non arrenderti così! Te lo dice una che ha vissuto un'esperienza simile sulla propria pelle. Spero di averti incoraggiata un po'.. Sei veramente grande! Ti voglio bene!
RispondiEliminafiamma1999
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo dai fallo per quelle che ti sostengono s eci vuoi bene e ci consideri tue amiche
RispondiEliminaciao...ti prego leggi quello che ho da dirti:
RispondiEliminaio ti ammiro,e mi dispiace di averti insultato qualche mese fa...su stardoll mi hai bloccato, ma non ti biasimo..perdonami...
giulia889
Aalora.....sinceramente dico la verità io ho 11 anni lo so mi considerate Piccola ma ho rispetto per le persone più grandi di me ....poi sopratutto ...quelle Ke fanno degli sforzi ...per migliorare la nostra doll...ti capisco ma giuro che non prederai mai in giro una doll persona più grande di me e poi molto lavoratrice io sono terryna5 su stardoll
RispondiEliminaMa stiamo scherzando?? Un club apposta per segnalarti?! Ale, giuro che sono schifata dal comportamento di certa gente, e capisco la tua scelta: perché dare così tanto per gente che non apprezza??? Però sappi che tanta, tantissima gente ti vuole bene, Ale e che apprezza ciò che fai! Apprezza i tuoi post, i tuoi consigli, i tuoi concorsi e adora le tue creazioni. Per ogni persona che ti offende ce ne sono altre dieci che ti vogliono bene, che ti ammirano e che ti stimano e che ti sproneranno sempre ad andare avanti, perché te lo meriti.
RispondiEliminaTi voglio bene, Ale e ricordati che la bravura porta invidia e che l'invidia porta cattiveria.
nn andartene...ho sempre letto i tuoi articoli.....
RispondiEliminaSono esterefatta le "anonime" offensive si facciano avanti scrivano mettendo il loro nome.... si nascondono non solo da un computer ma anche dietro a un anonimo del cavolo!!!!Basta mi avete scocciato vi prenderei una per una e vi segnalerei io propongo di fare una rubrica dove una collaboratrice apposita segnala i commenti offensivi e si incarichi prima di eliminarli e poi di capire chi c'è dietro tutto questo
RispondiEliminaIo vi ringrazio per tutto questo sostegno, non me lo sarei mai aspettato...purtroppo il fatto è che non ne posso più, quindi ora come ora come ho già scritto nel post, mi prendo una pausa.
RispondiEliminaSicuramente resto nell'ambito del blog per aiutare le collaboratrici e per aiutare angela, ma per un belpo' non posterò più.
Potrete trovare qualcosa nel mio blog su stardoll, più di questo non posso fare al momento =).
Grazie ancora a tutte per il vostro sostegno=)
Adesso proprio no..sii forte e fregatene di quello che dicono gli altri.!stai cadendo nella loro trappola e loro volevano solo quello..farti mandare via!ma se tu vuoi arrenderti e lasciare che ti sopraccalgano di insulti vuol dire che non ci tieni perchè da come vedo vuoi andartene..3 persone su 4 ti stimavano perchè anche se ti insultavano tu eri rimasta sul tuo posto..ma adesso che te ne vuoi proprio andare non gli fai imparare niente..e sono fiera di dirti che io era una di quelle 3 su quattro!!ma mi stai deludendo...mi dispiacerebbe molto che te ne andassi!contavo su di te e contavo che tu saresti stata l'ultima ad andarsene da questo blog se doveva chiudere..!
RispondiEliminaVoglio precisare che il blog non chiude, sono solo io a prendermi una pausa.
RispondiEliminaSTOP.
Ci vediamo presto :**
che coooooooosaaaaaa???? Noo tu eri l'unia che faceva un post decente sul blog, la migliore ma perchè queste persone mi devono rovinare la giornata, non mi fatto venire più la voglia di andare sul pc... e che pizza
RispondiEliminavabbe io ti sostengo :* mi dispiace tantissimo :) ♥ t.v.b.
su stardoll sono -star-
Concordo con quello che dice lauralulu2... ti credi superiore agli altri solo perchè hai 21 anni e logicamente gli altri lo capiscono (ma ci sono anche quelle che ti vengono dietro a "pecorelle") e io non sono sciocco! in più sfrutti tutte le sostenitrici-pecorelle chiedendo loro di votarti per lo scenario (vinto solo perchè sei una collaboratrice di questo blog) e in più chiedi anche di essere votata per quel concorso di un club! Eh no, così è troppo facile, comunque se vuoi andartene, và pure, è una tua scelta e non oso forzarti, anche se ti sostengo.
RispondiEliminaSenti forse hai ragione, prenditi una pausa. Stacca per un po' ma penso che le BM che ti insultino dopo torneranno. Tu devi semplicemente lasciarle perdere perché come ha detto Nerissa per una persona che ti insulta ce ne sono dieci che ti stimano e ti sostengono. Io sono una di quelle dieci! :) Fai bene a prenderti una pausa ma ti consiglio di tornare :)
RispondiElimina-Chiara
Noooo ti prego D: mi dispiace moltissimo :(
RispondiEliminaperke te ne vai, io ti sostengo!!!!!!!!!!!<3 <3
RispondiEliminaPenso di parlare per tutte...non te ne puoi andare noi senza di te non ce la facciamo e poi se ti serve una mano se qualcuno ti da fastidio noi per te ci saremo SEMPREEEEEEE!!!
RispondiEliminaHai ragione di prenderti una pausa ma sappi che noi ti sosterremmo su stardoll...e chiameremo come delle formiche (in senso letterato).
Ps.noi ti vogliamo tutte un mondo di bene riprendiamo...ce la puoi fare noi ragazze (intelligenti) ci rialzato sempre in piedi!!...
Ciao dalla vostra e per sempre Lilly!!
UN CLUB PER SEGNALARTI?!? Ma stiamo scherzando :O Non devi badarle perchè non sanno quello che dicono. Ti prego resta!!
RispondiEliminaBy vally01
Mi dispiace tanto!!!Però nn te la devi prendere per delle stupide.Sono solo invidiose xk tu sei favolosa,leggo sempre i tuoi post e sono fantastici!!Non ascoltare delle bambinette invidiose!!!Cmq la scelta è tua e se te ne andrai capirò, anche se mi dispiacerà molto...:(((
RispondiEliminaNon hai capito che se te ne vai gliela dai vinta e loro,vedendoti "finalmente" con un post di addio godono tantissimo. Sii forte,non puoi andartene per colpa di quelle quattro bambine che non hanno altro da fare che rovinarti l'esistenza.
RispondiEliminaSe le anonime k hanno fatto questo ad aleroby91 se mi stanno ascoltando adesso leggendo questo messaggio dico:
RispondiEliminafatevi avanti adesso avete esagerato poi dite che brutto quello e questo quando neAnke vi fate vedere col vostro nome mettendo solo anonimo...allora io penso ma che casinò fareste se ci foste voi anonime al blogger??
Io dico che sarebbe strafallito!!
Quindi voi anonime prima pensate ma io ne sarei capace??(se almeno sapete pensare) e poi ma solo allora potrete dire gentilmente mi piace o non mi e gradito molto....e poi ma che sciocchezza un club per segnalare la persona che da un pò di luce a chi non ha la possibilità di trovare queste cose...poi i miei genitori mi hanno insegnato a rispettare le persone + grandi di me...un bacio la triste Lilly x colpa degli anonimi maleducati!!!:'-(
Cara Ale,ti posso ben capire.
RispondiEliminaSei da un anno su questo blog e ti occupi come una matta per farlo diventare più stupendo che mai.
Ti posso capire perchè te hai anche dovuto sopportare tutte quelle che continuavano a bestemmiare quando bluelagoon02 l'anno scorso era mancata nel periodo dicembre-gennaio-febbraio.
Sei stata l'unica a portare avanti questo grandissimo blog e a prenderti tutte le storielle "Chiudi il blog che fai meglio..","Io me ne andrò e non vi seguirò più..".
E' difficile,perchè essere una blogger vuol dire utilizzare il proprio tempo per altre persone e farle felici,ma anche per essere soddisfatte.
E' veramente difficile svolgere questo compito se ci sono ragazze che sono sempre pronte ad aggredirti sul tuo impegno e soprattutto quelle pronte a creare un club contro di te,veramente ma veramente vergognoso.
Appoggierò comunque la tua scelta,perchè so che farai la scelta giusta per te.
(per gli altri commenti)
Non c'entra nulla che abbia 21 anni,ci sono persone che possono avere una mentalità da bambini di quinta elementare(non aleroby).
Non vuol dire nulla che se lei ha 21 anni e più matura e sa di più di una di 17.
Adesso non c'entra nulla l'età.
Ti prego, non te ne andare, so che questo messaggio può sembrare uno della lunga catena che ti scrive. Non è così! Io ho sempre creduto in te, anche se i tuoi post dove chiedevi di segnalare una doll erano stancanti...da lì è nata la politica! Così dai solo soddisfazione a quelle persone che ti insultano, ma intanto continuavano a seguire questo blog! NON DARE RETTA! vedi quante ne siamo? e quanti sono quelli che ti contestano? NOI siamo di più. Rimani. Il blog per me è:aleroby91! Ti ho sempre visto come un "capo" e ora non puoi mollare...Così te ne vai a testa bassa, delusa dagli insulti degli altri, e no! Tu rimani qui e a chi ti insulta devi solo sputargli in faccia! Tutto qui! Rimani.
RispondiEliminaNo Ale x favore non te ne andare!!! Questo blog è la mia vita e tu non puoi non esserci! Da quando sono su stardoll seguo questo blog, e da lì tu ci 6 sempre stata, hai postato tantissime cose che mi hanno aiutato a migliorare la mia doll e so che è così anche x le altre!! X favore ti chiedo di rimanere. So che le mie parole non sono lo stesso in confronto a quelle di Avrillavigne( lol), ma io ti dico solo questo: NON DARGLIELA VINTA BELLA MIA PERCHÉ LORO INIZIANO CON UNA, LA ABBATTONO E PROSEGUONO CON ALTRE. Grazie x tutto quello che hai fatto x noi, Ale!
RispondiEliminaTi voglio bene,
Giuli1dlove
che bello!! finalmente te ne vai!! ti odio..brutta scema
RispondiEliminaAle....amica mia ripensaci, lo sai quanto è importante questo blog con te.....baci da giulygiusy......e poi se verrai segnalata noi faremmo loro un mazzo di c...lo cosi.........dai Ale reagisci e sii piu forte
RispondiEliminaalessia .. tu hai ricevuto molti insulti ma ti sei sempre ripresa .. sei stata sempre un esempio per noi e senza di te a sarà un casino , frgatene degli altri
RispondiEliminaAnonimo sopra giulygiusy hai rotto non hai ancora capito k e ora di smetterla in fondo cosa vi ha fatto aleroby91??
RispondiEliminaEsigono che gli anonimi maleducati mi rispondano se no vuol dire che volete solo cavoleggiare!!!
Dalla infuriato Lilly x ale nn arrendersi!!
non chiudere il blog! io lo amo!
RispondiEliminalascia stare queste persone che offendono!
In questo blog vanno e vengono collaboratrici... solo percè certa gente e terribilmente invidiosa di altre.
RispondiEliminaBah mi dispiace con tutto il cuore! Sapete che la parola Anonimo e solo qui per chi non ha un account google?? E non per offendere! Io almeno scrivo il mio nickname voi invece insultate ma non avete il coraggio di scrivere il vostro nickname!
RispondiEliminaIo questo Blog lo seguo dalla nascità e ho sempre visto pure che tutti insultano per invidia voi vi siete sostenute! E tu Aleroby91 quando Bluelagoon02 mancava tu hai fatto un altro blog per aiutare e non spezzare il rapporto di Stardoll Funworld! Io per questo ti ammiro molto:)
Aleroby91 ti capisco come tutti gli altri che ti sostengono! Tutti questi insulti sia per te e per le altre Collaboratrici ma vi siete riprese!
-Kikketta43
Hai fatto bene. Anche io sono rimasta sola in un blog e sto sostituendo le mie collaboratrici che hanno avuto un imprevisto! La fatica che hai fatto va ripagata e invece ti insultano! Fai bene a volerti fermare per un po'. Ti capisco. Ogni giorno scrivere articoli, fare concorsi e trovare cose gratis è dura. Specie se come me si hanno altri impegni tra studio e danza. Ma lo faccio comunque con tanto piacere. Ma nel tuo caso, non ti ringraziano quasi mai quindi è giusto che tu prenda tale decisione ;)
RispondiEliminaNO DAI!! IO AMO IL BLOGG :(( SE SCOPRO HI TI INSULTA DD: daii non dargli ascolto!
RispondiEliminama chi e questa tizia che ha aperto 1 club per segnalarti?? dimmelo cosi la sistemo o che possiamo segnalarla
RispondiEliminasirenamagica98
Non andartene sei bravissima! D:
RispondiEliminaBhè ale noi già abbiamo parlato in chat di questo...sai che a me dispiace tantissimo...mancherai a moltissime di noi...quelle che non apprezzano niente di te sono poche...sei una persona che ci mette tutto il cuore per fare una cosa...il blog senza te non sarà piu lo stesso :( ma se questa sarà la tua decisione allora io ti sosterrò sempre...puoi contare su di me :)
RispondiEliminaP.S. non sapevo dell'esistenza di qst club, sono davvero delle bambine invidiose!!!
Mi dispiace,tu sei sempre stata presente per il blog e per qualsiasi persona avesse bisogno di aiuto.Se davvero ti serve questa pausa,prenditi tutto il tempo che vuoi ma sappi che se tu vorrai ritornare in questo blog,ti accoglieremo a braccia aperte,mancherai a tutte.Un bacio
RispondiEliminastar_doll_best.
No non te ne andare sei tutto per noi sei l'unica collaboratrice che mi sa aiutare ti prego
RispondiEliminaQuelle la' sono solo invidiose vero ragazze?
RispondiEliminano! non puoi mollare solo per ragazze maleducate,impiccione,arroganti e gelose di te! io ti sostengo e malgrado gli insulti che ti capita di avere non farci caso!! aleroby91 non andartene dal blog!!i tuoi consigli sono preziosi tipo quelli di bellezza e moda:tu sei unica e brava nel blog quindi spero che se te ne vai (RITORNI AL PIù PRESTO)io ti sostengo <3
RispondiElimina-Emili-83
Non puoi andartene vedi le ragazze che ti hanno scritto?? Ci sono pù di 55 commenti e tutti dicono che ci manki vedi noi ti vogliamo bene ti prego restaaaaaaaaaaaa
RispondiEliminaMa se è davvero quello che vuoi non posso forzarti a restare.Mancherai a tutte noi,continuerò comunque a seguire il tuo blog su Stardoll,ance se non sarà come questo.
RispondiEliminaNon puoi andartene!!! Non lasciare che delle stupide ragazzine ti facciano chiudere il blog!!! Tu sei migliore di loro!!! Lasciale stare!! Ci sono molte altre persone che ti seguono e che ti stimano!! Io compresa!!! Pensaci...
RispondiEliminaCiao,non sono su questo blog,ma lo leggo ogni giorno...una mia amica anche ha abbandonato tutto..e credimi,se nè pentita..perchè oltre alle persone false e a quelle che non se ne fregano niente..poi ci sono le persone che ti sostengono e che ti ringraziano per quello che fai,pensaci.vale la pena abbandonare tutto per delle sciocche raggazzine?
RispondiElimina*ragazzine
RispondiEliminama saNTO DIO ALE!!! FREGATENE DELLE PERSONE CHE TI DISPREZZANO, TU SAI DI ESSERE SUPERIORE A LORO! E FORSE ANCHE A TUTTE NOI. OGNUNA DI NOI HA AVUTO PROBLEMI AD ESSERE ACCETTATA, È NORMALE, MA IN TUTTO IL MONDO STARDOLLFUNWORLD È FAMOSO ANCHE GRAZIE A TE! NOI TI STIMIAMO COME FOSSI IL PADRE ETERNO E TI ASSICURO CHE NON SI TROVA FACILMENTE GENTE COME TE IN GIRO. TI PREGO, PER LE MOLTE PERSONE CHE TI STIMANO, RITIRA QUELLO CHE HAI DETTO È IMPORTANTE PER TUTTI!
RispondiEliminanon andartene!! per piacere!!almeno non tu!!io ti ho sempre sostenuta e votata e continuerò a farlo per sempre!!ignora quelle che ti hanno insultato perchè saranno SEMPRE la minoranza rispetto a quelle come noi che ti aiutano e ti sostengono e non lascerebbero che te ne andassi per nulla al mondo!! ti prego non andartene
RispondiEliminanon andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :'(
RispondiEliminano! ma perchè te ne devi andare?!?!? no, no, no, no!
RispondiEliminase però questa è la tua decisione io non la forzerò, sappi solo che io e moltisssime altre ti sosterremo sempre e per sempre.
P.S.: ci mancherai da morire, nessuno su questo blog potrà mai sostituirti!!Lo so che non ti avrei forzato ma... non andare! non andare! non andare! noi abbiamo bisogno di te!
un addio molto triste da
ire_forever_ire (su stardoll)
Ma fai quello che vuoi tanto a me ke cosa me ne deve importare!! C'è la proprietaria che è molto più brava di te
RispondiEliminaMi dispiace che lasci questo magnifico blog =( ma spero che ritornerai
RispondiEliminaValentina22nice
tu anonimo su di me .. ma chi ti credi di essere ? ti nascondi dietro un anonimo perchè non hai il coraggio di venire allo scoperto ? bhe vergognati perchè gli stupidi come voi sono i soli colpevoli di questo post !
RispondiEliminaè un ingiustizia nn te ne puoi andare!!!i tuoi consigli mi piacevano antissimo!!!!se vuoi il mio aiuto vai sul mio profilo CrazyVogueStar
RispondiEliminano non te ne andare sei grande i tuoi post sono importanti per questo blog ti ho anche amica su sd
RispondiEliminaallora nn sn l'unica ke la pensa così!visto?ma ke ce ne frega ke ne te ne vai!ce la abbiamo cn te xke' fai una tragedia x ogni cs,fai sempre la lagnosa!e ke kàzzò!
RispondiEliminama perchè??? no ti prego non lasciarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminanooo nn te ne andare ale.. ti prego!!!
RispondiEliminaIo non riesco a vedere il tuo blog...coem si chiama...mi diaspiace molto che ti hanno offesa perchè questa pagina è bellissima e non te lo meritavi!! La mia doll è Sara_the97best e la tua? Così ci possiamo sentire!
RispondiEliminaNon poxo crederci! Chi e la proprietaria di sto maledetto club che la segnalo!
RispondiElimina*-* su dai!! non ascoltare la gente senza cervello ;) vai avanti
RispondiEliminaUff...sempre queste.... mamma mia che rottura che siete! Fatevelo dire! Ma avete due o tre anni? Mi ricordate tantissimo quelle ragazzine pettegole che avevo in 2 elementare...
RispondiEliminaMa se non vi piace lasciate perdere? Vi diverte far soffrire una persona? Bè mi fate schifo, davvero, mi fate ribrezzo...
E tu aleroby, ti interessa davvero cosa pensano due ragazzine che SKìVònò Kòsì?!!1!! Ma lasciale stare! Se vedi che la maggior parte di noi, (come me) ti apprezza te ne importa davvero di ciò che pensano due bimbeminchia? Lasciale a leggere Cioè (quella scemata) e scrivere in termini inglesi perchè fa ganzo (tipo plìs!!1!!).
Guardate concludo con dire:
"Se non hai niente di bello da dire sta zitta"
"Guarda da che bocca viene la cosa"
Ciao Ale! è ovvio che non leggerai questo commento, ma comunque io ci provo ;)... è da moltissimo tempo che seguo questo blog(è da poco che ho cominciato a commentare, ma prima ero un pò troppo piccola!!), anche da prima di entrare su stardoll!! Mi è piaciuto subito e ho notato subito che tu per questo blog hai dato TUTTO!! :)...ora mi dispiace moltissimo, ma spero che questa pausa ti faccia ri venire la voglia di scrivere e partecipare a questo blog!!! :)
RispondiEliminaCon affetto(anche se molti anni e uno stupido schermo ci separano e anche se non ci conosciamo), sarettina.smile! :)
Perchè la offendete sempre?a scopo di che cosa poi????Per farvi notare e basta!quindi smettetela e se odiate questo blog...bhe,basta non seguirlo!tenete a freno quelle lingue!!!!Mi dispiace per te alessia.....non te la prendere per delle sceme anonime che non hanno neppure il coraggio di mostrarsi a te...non ne vale la pena sono solo invidionse
RispondiEliminaMa vattene chi ti vuole possiamo vivere senza di te meglio cosi la smetti di gasarti
RispondiEliminavai viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
RispondiEliminasta pezzente di aleroby fa skifo
RispondiEliminaIO TI SOSTENGO :) E SE NN PIACI NN VA DETTO TU HAI FATTO FATICA X TUTTI NOI!!!!!!!!!!
RispondiEliminaTI SOSTENGO SE MI VUOI CONTATTARE MI KIAMO SEL-GOMEZ-CLUB