domenica 21 ottobre 2012

6

Nuovo a Starplaza




Ciao a tutte!

Ecco cosa è arrivato di nuovo a starplaza :

 
Mi piace la maglia a 7 stardollars e quella ad 82,a voi ?


6 commenti:

  1. Una domanda che non c'entra niente:
    ma voi collaboratrici del blog vi conoscete di persona, tramide foto o n on vi siete mai viste ne sentite, solo qua nel blog????

    ps: chi delle collaboratrici mi risponde è pregata per favore di rispondermi su stardoll. il mio nome è ma-fra2001

    RispondiElimina
  2. A parte il jeans da 10sd.. li trovo orrendi XD
    By Assiah_85!

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.