Ciao a tutte!
Ecco cosa è arrivato di nuovo a starplaza :
Mi piace la maglia a 7 stardollars e quella ad 82,a voi ?
Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)
Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.
nessuno silvi2000
RispondiEliminaNon mi piacciono... :)
RispondiEliminaUna domanda che non c'entra niente:
RispondiEliminama voi collaboratrici del blog vi conoscete di persona, tramide foto o n on vi siete mai viste ne sentite, solo qua nel blog????
ps: chi delle collaboratrici mi risponde è pregata per favore di rispondermi su stardoll. il mio nome è ma-fra2001
nada son un po' bruttini
RispondiEliminaA parte il jeans da 10sd.. li trovo orrendi XD
RispondiEliminaBy Assiah_85!
:)
RispondiElimina