Sono disponibili due nuovi sfondi, tra cui uno animato al prezzo di 60 stardollars!
E questo:
Che ne dite?
Li comprerete?
Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)
Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.
Il prezzo è esagerato...cmq non mi piacciono molto nessuno dei due per questo non li compro... :)
RispondiEliminaSono carini, ma troppo cari!! =)
RispondiEliminaIl primo sarebbe una gioia averlo il secondo invece l'ho pagatato a 3 sd per fare una Chat
RispondiElimina-Kikketta43
Eccessivi come prezzi sono solo degli interni !
RispondiEliminaMa sapete ccos'è L'Harrods? Un randissimo centro commerciale di moda che sta in Europa.Comunque , bhe si , mi piacerebbe avere molto il Primo Sfondo , troppo cari!
RispondiEliminaAngelina-Minaj
il primo e' meraviglioso ma e' davvero TROPPO!
RispondiEliminasono belli però costano troppo
RispondiEliminaScusatemi ma "Harrods" non è un centro commerciale, è un grande magazzino che è un po' diverso. E non è solo "di moda" ma per...TUTTO!
RispondiEliminagiustissimo! infatti il motto di harrods è che ci si può trovare di tutto "da uno spillo ad un elefante"
RispondiEliminach prezzi.. =_= Però il primo è bellino..
RispondiEliminaBy Assiah_85!
ma sono pazzi??60 stardollars per un party??ma quello ice cream a 3 stardollars allora si!
RispondiEliminaguarda che non sono sfondi x il party -.-''' sono x la suite jlkfriend silvi2000
RispondiEliminaquelli per i party sono da 3 sd silvi2000
RispondiEliminabelli
RispondiEliminaio compererò il primo credo mi venite a trovare su stardoll mi chiamo
RispondiEliminagemmapreziosa16