Buongiorno ragazze avete visto la novità?
Questo è benvenuto di entrata di Harrods
Sono usciti tre negozi nuovi, e io lo trovo bellissimi!!!
Chloè
Junior GAULTIER
RYKIEL ENFANT
In più ci sarà un concorso:
Di qui chiede di fare uno scenario:
Voi cosa ne pensate?
Cliccate QUI per andare alla pagina di Harrods
Poi andando su starplaza avete visto?
Oggi sono in vena di cambiamenti :D







*-------------*
RispondiEliminacompro tuttooo :Q___ Silvi2000
RispondiEliminaleggi l' ultima commento delle acconciature che hai fatto!
RispondiEliminaoh e io mi chiamo jessica!
Sì, l'ho visto *--* Peccato che costino molto, ma comunque magnifici i vestiti *o*
RispondiEliminaChe belloooo, fantastico!! ma non ho capito.. che è sto harrods?
RispondiEliminaMolto belli!!
RispondiEliminamolto belli i vestiti ma peccato ke sn tutti in stardoll!
RispondiElimina@ PrincessLove03: Harrods è un centro commerciale a Londra, molto famoso in tutto il mondo, anche per i brand di alta moda che vende :)
RispondiEliminaora vedo
RispondiEliminaa il gruppo c'è già? e anche il mood book o è un'anticipazione?
RispondiEliminaio ho preso la maglia bianca con la scarpa di Harrods,costa poco ed è carinissima!pultroppo le altre cose non me le posso permettere,ma va bene così.
RispondiEliminaP.S io a Harrods ci sono andata veramente quando sono andata a Londra....è megagalattico*-*
Io per oggi ancora non sono entrata su Stardoll ma mi avete fatto benire la curiosità,VOLO! >_<
RispondiEliminaQuante splendide novità *_*
RispondiEliminaBy Assiah_85!
Wooow ^________^
RispondiEliminaGioia
Porcospino!! Non vedo l'ora di andare a vederli!!
RispondiEliminaPeccato,è tutto in stardollars D:
RispondiElimina